NBA 24/25

Io fossi nell'UE dopo i dazi di trump bannerei l'NBA che tanto non è basket ed è solo un'americanata ormai (ma già dal 2010 figuriamoci ora)
l'Eurolega molto meglio ed è il vero basket

Seguilo bene Doncic quest'anno, seguilo quando si muove e, soprattutto, quando non difende. E detto questo si potrebbe anche dire che di quello che succede nelle società si viene a sapere pian piano dopo. Ad esempio, si diceva che Doncic non fosse stato offerto a nessuna altra squadra mentre forse non è proprio così........... Tipo

Non discuto quello che dici, anzi probabilmente è cosi

Questa trade però, per come è stata impostata, è veramente strana, e concordo con le tue idee sulla proprietà di dallas, per parlare di basket invece ti chiedo se preferiresti avere in squadra davis o doncic

Io fossi nell'UE dopo i dazi di trump bannerei l'NBA che tanto non è basket ed è solo un'americanata ormai (ma già dal 2010 figuriamoci ora)
l'Eurolega molto meglio ed è il vero basket
A parte l'assurdità della cosa, in europa giocano una partita ogni morte di papa, non capisco che ci sia da bannare, i playoff nba per emozioni e intensità di gioco sono paragonabili, forse, solo ai mondiali

A parte l'assurdità della cosa, in europa giocano una partita ogni morte di papa, non capisco che ci sia da bannare, i playoff nba per emozioni e intensità di gioco sono paragonabili, forse, solo ai mondiali
:cod
non so se ridere per ciò che volevi far intendere o per le palle enormi che ci si fa ai mondialetti che rende molto quindi la mia idea

Dude vorrei capire: ritieni un'americanata lo spettacolo attorno alle partite, il fatto che le stesse partite tante volte sembrano essere combinate, parli del tasso tecnico oppure ti riferisci a quello prettamente tattico?

Perché personalmente ritengo l'Eurolega nettamente superiore per quanto riguarda la parte tattica e l'agonismo, mentre dal punto di vista dello spettacolo, è vero è un'americanata la NBA, però quello spettacolo attira, è molto più divertente da seguire non solo per il tasso tecnico dei giocatori ma anche per il commento dei media.

Visto che si parla di americanate: mi domando se ha senso vedere certe partite dove si gioca solo per fare fare punti su punti a un giocatore? Un nome a caso Oklahoma con il #2..... E mi viene da ridere sentire il pubblico che, tra un hamburger e l' altro e tra un pisolino e l' altro, si sveglia all' improvviso solo per gridare defense, defense dopoché la squadra ha già subito oltre i 100 punti....

Indietro