NBA 24/25

Dude vorrei capire: ritieni un'americanata lo spettacolo attorno alle partite, il fatto che le stesse partite tante volte sembrano essere combinate, parli del tasso tecnico oppure ti riferisci a quello prettamente tattico?

Perché personalmente ritengo l'Eurolega nettamente superiore per quanto riguarda la parte tattica e l'agonismo, mentre dal punto di vista dello spettacolo, è vero è un'americanata la NBA, però quello spettacolo attira, è molto più divertente da seguire non solo per il tasso tecnico dei giocatori ma anche per il commento dei media.
Partite sicuramente spesso combinate o tankate, tattica e sinceramente anche un po' tecnica (Doncic e Jokic dominano)
Per lo spettacolo obiettivamente è businesss manco puoi prendertela tanto

Non ero entusiasta dell'arrivo di Williams né della cessione di Knecht, che mi sembra un giocatore futuribile, ma a questo punto per i Lakers si pone la questione centro perché Hayes e Vanderbilt sono buoni giocatori ma non tanto da essere titolari in una squadra con ambizioni.
Intanto Sabato sera mi sono goduto la vittoria dei Lakers grazie soprattutto ad un giocatore che ho sempre stimato e considerato sottovalutato, cioé Austin Reaves che non solo ne ha messi 45 (!) ma ha fatto un po' di tutto in campo, praticamente ingiocabile.

Non ero entusiasta dell'arrivo di Williams né della cessione di Knecht, che mi sembra un giocatore futuribile, ma a questo punto per i Lakers si pone la questione centro perché Hayes e Vanderbilt sono buoni giocatori ma non tanto da essere titolari in una squadra con ambizioni.
Intanto Sabato sera mi sono goduto la vittoria dei Lakers grazie soprattutto ad un giocatore che ho sempre stimato e considerato sottovalutato, cioé Austin Reaves che non solo ne ha messi 45 (!) ma ha fatto un po' di tutto in campo, praticamente ingiocabile.
Adesso mi torna a gettone il buon Howard :ghigno
Tra l'altro arrivato 5° al Ballando con le stelle americano :cod

Indietro