NBA 24/25

Speriamo di sì, con quello che si portava casa fino a ieri era già un mezzo miracolo mettere insieme il pranzo con la cena..
Comunque ridendo e scherzando ho visto che hanno calcolato che,tra tasse federali,statali,balzelli di altra natura,oneri assicurativi e previdenziali,ecc,di 62 milioni porta a casa netti "solo" 25 :ghigno

Comunque ridendo e scherzando ho visto che hanno calcolato che,tra tasse federali,statali,balzelli di altra natura,oneri assicurativi e previdenziali,ecc,di 62 milioni porta a casa netti "solo" 25 :ghigno

Sono seriamente preoccupato per lui e i suoi cari, spero chieda un sussidio allo stato del Massachusetts.

Non lo so se sono 3 su 100, per me molti molti di più. Di sicuro tra noi Knicks non ce n'è manco uno :cry:

Metto la faccina triste perchè mi dispiaccio per questo, io sarei contento che la mia squadra avesse più popolarità anche tra i non-intenditori. Lakers, Celtics, Bulls... franchigie che hanno scritto la storia senza vergarla col veleno della corruzione e del malaffare come da noi nel calcio.

Dza noi purtroppo c'è un'orda di gente che tifa per una squadra che è il simbolo del crimine sportivo (e non solo) e un'autentica vergogna per il nostro Paese. Spero di essere stato chiaro.
Assolutamente chiaro. Purtroppo. Per fortuna nella Nba una situazione del genere non è nemmeno immaginabile.

Indietro