Sei sicuramente più bravo di Pelinka,di Jeanie e del proprietario occultoIo tifo Lakers da sempre ed i giocatori li conosco bene, anche solo per il fatto che ogni anno li guido all'anello su NBA2K ...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuramente più bravo di Pelinka,di Jeanie e del proprietario occultoIo tifo Lakers da sempre ed i giocatori li conosco bene, anche solo per il fatto che ogni anno li guido all'anello su NBA2K ...![]()
Speriamo di sì, con quello che si portava casa fino a ieri era già un mezzo miracolo mettere insieme il pranzo con la cena..Sono preoccupato per Tatum,riuscirà con i miseri guadagni a garantire 3 pasti caldi al giorno alla famiglia?![]()
Comunque ridendo e scherzando ho visto che hanno calcolato che,tra tasse federali,statali,balzelli di altra natura,oneri assicurativi e previdenziali,ecc,di 62 milioni porta a casa netti "solo" 25Speriamo di sì, con quello che si portava casa fino a ieri era già un mezzo miracolo mettere insieme il pranzo con la cena..
Ma questo è comunismo!!Comunque ridendo e scherzando ho visto che hanno calcolato che,tra tasse federali,statali,balzelli di altra natura,oneri assicurativi e previdenziali,ecc,di 62 milioni porta a casa netti "solo" 25![]()
Dimenticavo l'agenteMa questo è comunismo!!
Comunque ridendo e scherzando ho visto che hanno calcolato che,tra tasse federali,statali,balzelli di altra natura,oneri assicurativi e previdenziali,ecc,di 62 milioni porta a casa netti "solo" 25![]()
Beh vediamola prima di giudicareCerto che pagare la fi_ca un milione e mezzo di dollari mi pare tanto però![]()
... per l'intrera east costSperiamo di sì, con quello che si portava casa fino a ieri era già un mezzo miracolo mettere insieme il pranzo con la cena..
Assolutamente chiaro. Purtroppo. Per fortuna nella Nba una situazione del genere non è nemmeno immaginabile.Non lo so se sono 3 su 100, per me molti molti di più. Di sicuro tra noi Knicks non ce n'è manco uno
Metto la faccina triste perchè mi dispiaccio per questo, io sarei contento che la mia squadra avesse più popolarità anche tra i non-intenditori. Lakers, Celtics, Bulls... franchigie che hanno scritto la storia senza vergarla col veleno della corruzione e del malaffare come da noi nel calcio.
Dza noi purtroppo c'è un'orda di gente che tifa per una squadra che è il simbolo del crimine sportivo (e non solo) e un'autentica vergogna per il nostro Paese. Spero di essere stato chiaro.