NBA official topic 2018-2019

alexkun3

Prima squadra
sorpresa fino a un certo punto, siamo giovanissimi e lo scorso anno abbiamo mancato i PO di un soffio dopo aver giocato mezza stagione senza l'unico veterano (millsap)... se poi ci aggiungi che adesso "grazie" ad un infortunio ci siamo pure tolti dalle balle quella pippa di Barton, ci sta che si facciano strisce positive :p

abbiamo pure un buon secondo quintetto, ma ci manca da morire un 3&D titolare (tipo che ***** ci fa Ariza ai Suns?)
Beh non mi aspettavo questo inizio da parte vostra, siete una squadra interessante.

Invece per me come ogni anno la stagione finisce dopo tre partite, Knicks sempre a darmi gioie ma il prossimo anno andrà meglio forse
 
Beh non mi aspettavo questo inizio da parte vostra, siete una squadra interessante.

Invece per me come ogni anno la stagione finisce dopo tre partite, Knicks sempre a darmi gioie ma il prossimo anno andrà meglio forse

Stanotte mi sono visto la diretta contro Boston e credo che sia stata la consacrazione del nostro
gioiellino :love: (ricordo che Murray è un classe 97, ha un anno in meno di gente come simmons e mitchell)


Comunque pare che i miglioramenti difensivi auspicati lo scorso anno, stiano arrivando veramente,
in attacco invece non abbiamo problemi, soprattutto in casa, dove gli avversari faticano a difendere per 48 minuti
 
Ultima modifica:

alexkun3

Prima squadra
Vittoria Lakers importante ma si vedono ancora problemi, ad oggi non sembra una squadra in grado di vincere, ma tra uno o due mesi potrebbe essere diversamente

Miracolo hanno vinto i Knicks
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Lo so che mi manderete a cagare ma secondo me Doncic sara' mvp entro 5 anni
DIpende "troppo" da quello che succedera' alla sua carriera per fare una previsione del genere onestamente. Infortuni, fortune della sua squadra, reazione dei media etc.

Comunque sta facendo medie da ROY assolutamente. Ha mantenuto medie e percentuali Europee in NBA tranquillamente e se non fosse per DJ che gli porta via 4/5 rimbalzi a partita, sarebbe gia' in doppia doppia di media. Piu' che altro non mi stupirei se gia' questa stagione facesse un paio di triple doppie.
 
DIpende "troppo" da quello che succedera' alla sua carriera per fare una previsione del genere onestamente. Infortuni, fortune della sua squadra, reazione dei media etc.

Comunque sta facendo medie da ROY assolutamente. Ha mantenuto medie e percentuali Europee in NBA tranquillamente e se non fosse per DJ che gli porta via 4/5 rimbalzi a partita, sarebbe gia' in doppia doppia di media. Piu' che altro non mi stupirei se gia' questa stagione facesse un paio di triple doppie.
Ha 19 anni. MVP Eurolega che, con tutto il rispetto, e' sempre piu' vicina all'NBA come livello e per alcuni aspetti superiore.

Questo tempo di ambientarsi diventa un giocatorone. Ed ha la mentalita' giusta, al contrario di tantissimi giocatori locali
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ha 19 anni. MVP Eurolega che, con tutto il rispetto, e' sempre piu' vicina all'NBA come livello e per alcuni aspetti superiore.

Questo tempo di ambientarsi diventa un giocatorone. Ed ha la mentalita' giusta, al contrario di tantissimi giocatori locali
Ma sono d'accordo in linea di principio, eh.

E' che l'NBA non funziona in maniera necessariametne "meritocratica" come in Europa. Fosse un calciatore in Europa, finirebbe certametne al Real/Barca/PSG/CIty e avrebbe la "certezza" del pallone d'oro se ha il talento.

In NBA, al netto di come cambiera' il suo corpo con i loro allenamenti, sara' in balia di altre dinamiche sportive ed economiche. Dovendo aspettare la lontana free agency per potersi scegliere la squadra in cui giocare, i prossimi 3/4 anni possono farlo diventare MVP cosi'come rivonargli la carriera se finisce nel team sbagliato.
 
Alto