NBA official topic 2018-2019

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Lakers bene...
Milanista baahh poi divento del barca.
The answer fu un grande competitor, l'ha sempre rispettato e anche battuto :stor:stor
no...l'ha battuto Shaq in un biennio di dominio fisico..
Bryant si è sempre guardato bene da andare a marcare Iverson, stando sempre su Snow, Bell o Mckie...Su iverson andò Tyrone Lue che dopo un mezz'ora di gloria.... venne scavalcato :cool:
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ok ma 51 alla sua eta' ed in quel modo rimangono 51. E' il migliore del pianeta, fine.
si che sia il migliore degli ultimi 10 anni in poi non cè dubbio....ma le difese quest'anno sono imbarazzanti e certe partite sono una presa per il culo....anche il 50tello di rose non mi ha impressionato...
cmq in nba non sei vecchio all'età di Lebron..fino a 36-38 ci sono andati in molti al top.
Lebron i quarantelli importanti li mette quando servirà..anche se più in là della semifinale conference non andrà
 
si che sia il migliore degli ultimi 10 anni in poi non cè dubbio....ma le difese quest'anno sono imbarazzanti e certe partite sono una presa per il culo....anche il 50tello di rose non mi ha impressionato...
cmq in nba non sei vecchio all'età di Lebron..fino a 36-38 ci sono andati in molti al top.
Lebron i quarantelli importanti li mette quando servirà..anche se più in là della semifinale conference non andrà
Questo e' da vedere
 
In ogni caso la mia speranza e' che non si spinga troppo su sta storia della "crisi Warriors".

Stiamo parlando di un team illegale cui e' stato aggiunto uno dei top 4 centri attualmente in circolazione.

Fidatevi che appena ci si avvicina ai playoff se ne fottono della crisi... Tanto KD se ne va a fine anno
 
Alto