NBA official topic 2018-2019

è tipo andato via il giocatore più forte del pianeta :ghignoe hanno giocato tutta la stagione senza kevin love

ho capito ma non è che due di loro rappresentano tutto il quintetto, cioè *****, il basket è un gioco di squadra e non individuale, posso capire che non si vince senza LeBron, e magari fermarsi alle semifinali conference, ma addirittura arrivare ultimi è inspiegabile, anche perchè se le cose stanno così Lakers dovrebbe averle vinte tutte allora :nonso
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
ma un giocatore non può spiegare un crollo simile! Sono ultimi, se tutto dipende da James allora i Lakers perchè non sono primi a mani basse?
prima dell'infortunio di LBJ i Lakers erano al 5/6 posto. Ora sono al 9° posto in una Western conference combattutissima, ecco spiegato perchè comunque anche con il RE non saranno comunque primi
 
ho capito ma non è che due di loro rappresentano tutto il quintetto, cioè *****, il basket è un gioco di squadra e non individuale, posso capire che non si vince senza LeBron, e magari fermarsi alle semifinali conference, ma addirittura arrivare ultimi è inspiegabile, anche perchè se le cose stanno così Lakers dovrebbe averle vinte tutte allora :nonso

be se passi da un quintetto hill - jr smith - lebron - love - thompson a sexton - burks - hood - osman - thompson, parliamo di due squadre completamente diverse, senza considerare il fatto che lebron da solo sposta completamente le ambizioni di una franchigia
 
Alto