NBA official topic 2018-2019

Nictaux

Vice capitano
AD con l’offerta attuale non arriverà.
I Pellicans non hanno alcuna fretta di cederlo. Possono aspettare luglio e avere così migliori offerte

secondo me invece stanno bluffando. Sanno bene che nessuno farà offerte migliori considerando la volontà annunciata di AD di non prolungare in nessun caso passando comunque ai Lakers nel 2020.

A mio parere dovrebbero non solo accettare ma accompagnarlo in limousine, al max tentando di far rientrare Ingram nell'affare
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ti faccio la domanda da un milione di Euro :ROFLMAO:

quando LeBron aveva 22 anni era già così forte? Lo chiedo perchè io un 22enne più forte di Rose non lo ricordo (il Ronaldo dell'NBA) ma lo chiedo perchè nel 2006 non lo ricordo devastante come lo fu Rose prima dell'infortunio
Lebron era già forte a 15 anni più di tutti..
Comunque pur capendo la tua ammirazione per Rose, che fu mvp su tutti e 2 i lati del campo, giocatori più forti di lui, anche nel suo prime, ce ne sono stati molti se non troppi. Rose per quanto forte peccava nel tiro di da fuori...
Avrebbe potuto diventare una leggenda ma penso che nella storia dell'nba verrà ricordato come mvp di un anno ma non entra neanche nei primi 100 all time..
va però nella mia classifica personale di giocatori del cuore, a parte Iverson, come Tracy Mcgrady, Anfernee Hardaway e appunto Rose...che senza infortuni avrebbero deliziato noi appassionati molto di più... Penny Hardaway era poi pura poesia, poesia allo stato puro e ti regalo questo video:

 
Lebron era già forte a 15 anni più di tutti..
Comunque pur capendo la tua ammirazione per Rose, che fu mvp su tutti e 2 i lati del campo, giocatori più forti di lui, anche nel suo prime, ce ne sono stati molti se non troppi. Rose per quanto forte peccava nel tiro di da fuori...
Avrebbe potuto diventare una leggenda ma penso che nella storia dell'nba verrà ricordato come mvp di un anno ma non entra neanche nei primi 100 all time..
va però nella mia classifica personale di giocatori del cuore, a parte Iverson, come Tracy Mcgrady, Anfernee Hardaway e appunto Rose...che senza infortuni avrebbero deliziato noi appassionati molto di più... Penny Hardaway era poi pura poesia, poesia allo stato puro e ti regalo questo video:


purtroppo come dici tu, Rose non sarà ricordato come leggenda perchè dopo l'infortunio la sua carriera è morta li, però quel primo anno fu tanta roba. Anche Penny era un genio
 
ti faccio la domanda da un milione di Euro :ROFLMAO:

quando LeBron aveva 22 anni era già così forte? Lo chiedo perchè io un 22enne più forte di Rose non lo ricordo (il Ronaldo dell'NBA) ma lo chiedo perchè nel 2006 non lo ricordo devastante come lo fu Rose prima dell'infortunio
secondo Wikipedia nel 2002 (quando aveva 18 anni) le sue partite dell'High School avevano in media 16.000 spettatori solo per veder giocare lui :ghigno

a 19 anni fa il salto HS-NBA (senza passare dal college), fa incetta di record e vince il ROTY..

non era male dai :cod
 
Alto