NBA official topic 2018-2019

hernan 87

Pallone d'oro
24.220
4.482
71
Lebron farà la pg
Mah, mi sembra un accozzaglia messa su a casaccio tipo l anno scorso con un davis in più
Ci scommetto quello chhe volete che arriverà pure quel catorcio di anthony...

Phil Brooks

Primavera
361
216
37
Intanto Denver si assicura anche Jerami Grant dai Thunder in palese rebuilding, ottima presa, se riesce a diventare un minimo più continuo da 3 è veramente tanta roba.
Molto interessanti i Nuggets, veramente.

alemt09tracer

Titolare
3.901
1.568
52
Intanto Denver si assicura anche Jerami Grant dai Thunder in palese rebuilding, ottima presa, se riesce a diventare un minimo più continuo da 3 è veramente tanta roba.
Molto interessanti i Nuggets, veramente.
ottima presa a mio avviso, grandissimo atleta e buon difensore che lo corso anno ha tirato con il 39% da 3
gente così va sempre bene in squadra

Phil Brooks

Primavera
361
216
37
Giocano con due palloni prossimo anno
A livello teorico è un fit pessimo, due accentratori di gioco clamorosi.
Però con CP3 non potevano continuare e non penso ci fossero troppi altri modi per darlo via. In ogni caso è suggestivo rivederli assieme, ennesimo all-in dei Rockets che mi incuriosisce parecchio.
Harden avrà finalmente un altro creatore di gioco accanto e magari può riposarsi un po' ogni tanto.

Phil Brooks

Primavera
361
216
37
Cioè alla fine della giostra i Thunder tra il 2020 ed il 2026 avranno 15 prime scelte :dente
E potrebbero averne di più, Woj ha fatto sapere che Presti non intende far giocare nemmeno una partita a CP3 in maglia Thunder (e ha senso).
Ha poco mercato ma si parla di Miami in testa, visto che vogliono affiancare qualcuno a Jimmy e Russ è andato.

Comunque la prossima potrebbe essere veramente un bella stagione, dall'inizio alla fine, difficile fare pronostici, tutto abbastanza aperto come non lo si vedeva da anni.
Tantissime squadre interessanti da seguire.

Alto