NBA official topic 2018-2019

forse puntano a portarsi a casa il primo top player da affiancare a LeBron e finire la stagione puntando ad un dignitoso playoff.. poi a fine anno caricano pesante su uno dei top free agent (Leonard, Durant o Thompson) per dare l'assalto al titolo dalla prossima stagione
 
dovesse andare in porto quello scambio giocherebbero si andrebbe avanti con questi uomini, salvo dovessero decidere di dare più minuti ai vari bonga, caruso e williams

guardie: hart, kcp, mykhailiuk
ali: lebron, ad, hill, wagner
centri: zubac, mcgee, chandler

potremmo vedere una roba tipo

hart kcp lebron ad zubac, la panchina farebbe davvero ridere, ma a fine anno ci si tuffa sul mercato free agent
 
Ball, kuzma, ingram, rondo, stephenson, beasley più 2 prime scelte! A me sembra una cazzata, come fai a rifiutare?? Ma soprattuto con chi giocano i lakers? Magic playmaker?
in realta' e' molto semplice, come asset beasley, stephenson e rondo valgono 0 e sono a tutti gli effetti intradabili e se ne vanno alla fine dell'anno in ogni caso. Ball e' un bust ed e' difficilissimo da collocare in qualunque team. Dopo questo hai Kuzma ed Ingram che come asset valgono pochissimo perche' devi pagarli molto presto e ti blocchi la possibilita' di costruire una squadra come vorresti. In pratica, per quanto per i lakers sia tanto da cedere, per i pelicans non stanno offrendo niente.
 
secondo Wikipedia nel 2002 (quando aveva 18 anni) le sue partite dell'High School avevano in media 16.000 spettatori solo per veder giocare lui :ghigno

a 19 anni fa il salto HS-NBA (senza passare dal college), fa incetta di record e vince il ROTY..

non era male dai :cod

madonna santissima :oops:

si ma nelle prime 3 stagioni in NBA è stato devastante come lo era Rose? All'epoca non seguivo tanto l'NBA e quindi non ho idea se come Rose è stato Rookie of the year e soprattutto abbia fatto fare il record di vittorie a cleveland come Rose riuscì a fare con Chicago
 

Nictaux

Vice capitano
madonna santissima :oops:

si ma nelle prime 3 stagioni in NBA è stato devastante come lo era Rose? All'epoca non seguivo tanto l'NBA e quindi non ho idea se come Rose è stato Rookie of the year e soprattutto abbia fatto fare il record di vittorie a cleveland come Rose riuscì a fare con Chicago

guarda, credimi. Stiamo parlando di uno dei top di sempre. Lascia andare il paragone
 
Le trattative tra Los Angeles Lakers e New Orleans Pelicans sono entrate in una fase di stallo, con i Lakers che sarebbero sul punto di ritirarsi dalla corsa a causa delle richieste troppo alte dei Pelicans, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times.

I Lakers avrebbero cambiato diverse volte la loro offerta, tentando l’all-in con Ingram, Ball, Kuzma, Zubac, Hart, Caldwell-Pope e diverse scelte future, ma senza successo. I Lakers sono disposti a ricevere anche Solomon Hill da New Orleans.

I Pelicans vorrebbero circa 6-8 scelte future.

be se hanno rifiutato anche questa mi sembra chiara la volontà di non cederlo ai Lakers, credo vogliano fare un dispetto al giocatore (al quale stanotte hanno vietato di scendere in campo)
 
Alto