NBA official topic 2018-2019

Con questi infortuni non so.
Klay Thompson si è rotto il crociato, per fine 2019/inizio 2020 dovrebbe essere abile e arruolato e io fossi un GM lo prenderei più che volentieri.. per la volata finale RS e PO ce l'hai al top.

discorso diverso per KD per il quale parlano di un anno di stop.. per lo stipendio che percepisce è difficile che qualcuno lo prenda "buttando" un anno.. fossi io probabilmente rimarrei libero, farei tutte le cure necessarie per recuperare con calma e tranquillità e, anche in base a come si evolve il mercato e come "esplodono" nuovi giocatori, firmerei con quella che mi da più probabilità di lottare per il titolo.

diversamente potrebbe già individuare una franchigia che gli piace e firmare al minimo salariale con l'accordo di rinnovare a cifre adeguate non appena si ristabilisce.. su questa opzione ho parecchi dubbi :ghigno
 
Beh insomma: Cousins, KD e Klay
Cioé 3/5 del quintetto ti va down per le finals
Non è che capita spessissimo
Se non la si chiama sfiga, sfortuna è più azzeccato come termine? ?

Hanno sbagliato preparazione sto dicendo questo
Colpa dei preparatori atletici fisici medici insomma tutti quelli che si occupano della preparazione del giocatore
Essendo capitati tutti in serie nella solita squadra e nel giro di poco l’uno dall’altro
 
Hanno sbagliato preparazione sto dicendo questo
Colpa dei preparatori atletici fisici medici insomma tutti quelli che si occupano della preparazione del giocatore
Essendo capitati tutti in serie nella solita squadra e nel giro di poco l’uno dall’altro
boh secondo me sono infortuni fuori dall'ordinario.. forse l'unico gestito male è quello di Cousins che magari l'han rischiato prima del tempo, ma quelli di KD e KT fai fatica a prevenirli..
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Hanno sbagliato preparazione sto dicendo questo
Colpa dei preparatori atletici fisici medici insomma tutti quelli che si occupano della preparazione del giocatore
Essendo capitati tutti in serie nella solita squadra e nel giro di poco l’uno dall’altro
Ma come hanno sbagliato preparazione?
Questi infortuni sono “casuali” e non frutto di cattiva preparazione.

L’unica cosa su cui si può discutere è se KD non andava fatto giocare in game 5
 
Alto