NBA official topic 2018-2019

Phil Brooks

Titolare
Bellissime Finals, veramente.
Per gli Warriors si può parlare benissimo di dramma sportivo: la "fortuna" che li aveva contraddistinti contro i Cavs nel 2015, contro di noi nel 2017 e contro i Rockets lo scorso anno questa volta ha voltato le spalle totalmente ai californiani, crociato saltato per Thompson.
Ieri comunque partita da campioni, non hanno mollato mai, Klay stava giocando benissimo, Iguodala commuovente, Green sempre pronto a rispondere, Curry aveva il raddoppio fisso (dopo l'uscita di Klay anche qualcosa in più) e ha fatto quello che ha potuto fare.
Nonostante tutto ciò hanno anche avuto il tiro della vittoria. Chapeau, veramente.
Contentissimo per Toronto, se c'è una franchigia che meritava questo titolo sono proprio loro, Ujiri ha fatto un grandissimo lavoro costruendo una squadra funzionale in entrambi i lati del campo.
Lowry ha semplicemente spazzato via tutte le critiche che gli sono piovute addosso in questi anni, VanVleet un grande, Siakam un eccellente scudiero per Kawhi, Ibaka solidissimo, Gasol a giorni alterni ma é indubbio che il suo arrivo ha rappresentato una aggiunta importante in attacco come playmaking e in termini di rim protection.
Ora si apre una free agency molto interessante, dalle prime voci si dice che gli Warriors siano già pronti ad offrire due max a Klay e KD.
Prima ancora c'è il draft, anche se di sorprese lì dovrebbero essercene meno.
 
D

Denver

Guest
Comunque ripeto non è sfiga
Ai massimi livelli mondiali la sfiga non esiste
Non è la partita di calcetto tra amici

Non c’è nulla di male ad affermare che il comparto di professionisti tecnico atletici di GSW ha fatto un lavoro pessimo nel preparare la post stagione

Hanno lo stesso preparatore atletico che aveva (per fortuna) l'Olimpia, Giustino Danesi?
 
Alto