NBA official topic 2018-2019

3 all star?puo vincere solo cosi?in giro per l'nba tolta gs che l'anno prossimo
non avrà ne klay e ne durant non vedo super team formati da 3 all star,ma d'altronde
solo cosi puo vincere lebron con due stelle al suo fianco
 

Phil Brooks

Titolare
Davis aveva fatto sapere che avrebbe rifirmato solo a LA o New York, quindi penso proprio che rimanga.
Manca una PG e tiro perimetrale, almeno un altro max lo prendono imo. Per me sarebbe perfetto Thompson e una PG discreta, anche se non di livello, ma con l'infortunio del primo cambiano le cose. Potrebbe essere anche Kyrie che si vuole ricongiungere con LBJ.
Pelicans che ne escono benissimo comunque, non hanno ottenuto Kuzma, ma ottengono Hart che é un buon comprimario, Ingram e Ball che sono due punti interrogativi e hanno ampi margini di miglioramento e 3 prime, tra cui la 4 imminente. I Lakers hanno avuto molta fortuna ad avere questa scelta alta, altrimenti Kuz magari sarebbe dovuto partire.
In tutto ciò NOLA ha già Holiday (che io amo), Randle che ha fatto un'ottima stagione e, soprattutto, Zion Williamson in arrivo, un'ottima base da cui ripartire.
Lacustri in All-in, com'è giusto che sia visto che il Re ha 34 anni.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
come cambia tutto in pochissimo tempo. infortuni di kd e klay che lasciano apertissima la lotta ad ovest il prossimo anno

ai lakers comquneu mancano praticamente guardie e panchina adesso

sinceramente i superteam mi fanno un po' cagare cmq, molto più gasante un anello come quello dei toronto trascinati da leonard e una serie di giocatori che vanno dal buono all'ottimo che i soliti 3 che si ritrovano in una franchigia e ciao.
 
come cambia tutto in pochissimo tempo. infortuni di kd e klay che lasciano apertissima la lotta ad ovest il prossimo anno

ai lakers comquneu mancano praticamente guardie e panchina adesso

sinceramente i superteam mi fanno un po' cagare cmq, molto più gasante un anello come quello dei toronto trascinati da leonard e una serie di giocatori che vanno dal buono all'ottimo che i soliti 3 che si ritrovano in una franchigia e ciao.
La storia di Toronto è un caso a parte...o fai 2-3 superstar in squadra o così vinci una volta ogni 30 anni.
Si sfruttano gli ultimi 3 anni di James o poi la squadra ripartirà da Davis come leader.

Davis oggi ha 26 anni, ricordiamolo.
 
Alto