NBA official topic 2018-2019

Phil Brooks

Titolare
E dopo il Porter Jr. dello scorso anno, quest'anno scommettiamo su un altro talento con problemi fisici, Bol Bol

nella nostra situazione, scommessa che ci sta alla grande, poi il tempo ci dirà
Tanta roba questa vostra politica di cercare giocatori dalle indubbie qualità ma non troppo integri fisicamente.
Avete una più che ottima base, roster che ha portato Denver al primo posto ad ovest e ad una gara 7 dalle WCF. I giocatori chiave sono anche giovani, quindi potete prendervi questi "azzardi". Se dovessero risultare entrambi avete uno squadrone.
Comunque dal draft poche sorprese, tranne Phoenix che si suicida praticamente.
Nola si è liberata di Hill facendo trade down e ora ha anche circa 31 mln di cap libero, molto interessante.
 

Phil Brooks

Titolare
ma uno che da boston va o vorrebbe andare a los angeles sponda lakers
che cultura hanno i tifosi americani per questo tipo di trasferimenti ?
La cultura non penso sia troppo diversa da noi, anzi, per i tifosi il concetto di lealtà e "sacrificio" é altissimo, vedasi il bordello che hanno fatto a Durant per essersi accasato ai più forti, o il primo addio di LeBron da Cleveland per andare a Miami.
Allo stesso tempo alcuni GM come Ujiri ed Ainge sono rinomati per non badare alle bandiere, avendo sacrificato due come DeRozan e Thomas, per ottenere Leonard e Irving (ricevendo grosse critiche anche da tutto l'ambiente, però poi Toronto ha vinto).
In ogni caso, comunque vada a finire, penso proprio che Kyrie verrà ricordato decisamente male dai bostoniani, lo spogliatoio dal suo arrivo é stato abbastanza un casino, molto spesso e stato rotto, alla fine i risultati non sono arrivati e ora se ne sta andando comportandosi in maniera alquanto infantile. Poi, se va dal suo amicone a Los Angeles ora che c'è anche Davis, dopo che lo aveva lasciato nella ***** perché "voleva stabilire la sua personale legacy, non voleva essere lo scudiero di nessuno", volendo diventare il leader che non é MAI diventato, sarà ancora peggio per i tifosi bianco verdi.
Onestamente non vorrei nemmeno Brooklyn, significherebbe sbattere la porta in faccia a D'Angelo dopo tutto quello che ha fatto quest'anno (a proposito di lealtà).
 

Phil Brooks

Titolare
Russel sarebbe ottimo per questi Lakers, per varie ragioni.
Tuttavia ho apprezzato molto i Nets 2018/2019 e mi dispiacerebbe vedere D'Lo con un'altra maglia.
Comunque veramente, Russel/LeBron/Kuzma/Davis, sarebbe tantissima roba, aggiungi specialisti tipo Korver (pare siano interessati anche a lui) e qualche 3 'n D dalla panca e ci siamo.
 
Alto