Nerazzurri nelle nazionali

PALACIO CHIAMATO AGLI STRAORDINARI: PARAGUAY E JUVENTUS NEL MIRINO
07.09.2013 08:55 di Giovanni Montopoli Twitter: @GioMontopoli articolo letto 3831 volte
Fonte: corriere dello sport
Ci ha sperato fino all’ultimo ma alla fine Walter Mazzarri si è dovuto arrendere. Nella trasferta di martedi prossimo contro il Paraguay, Rodrigo Palacio – complice la squalifica di Higuain – giocherà accanto a Messi e Aguero. Il Trenza dunque è chiamato agli straordinari dal ct del Seleccion Sabella che ancora una volta farà affidamento sull’interista per completare il pacchetto offensivo della sua squadra. Palacio rientrerà mercoledi in Italia dove sosterrà un turno d’allenamento con i compagni prima degli straordinari per il derby d’Italia.

FONDAMENTALE – nello scacchiere tattico di Mazzarri infatti l’argentino è imprescindibile. Lo è al momento visto l’assenza di Milito ma lo sarà anche quando il Principe tornerà a pieno ritmo piazzandosi alle sue spalle.

TABU’ JUVE – contro i bianconeri la scorsa stagione Palacio realizzò due reti, una all’andata e una al ritorno. L’argentino contro i bianconeri non aveva mai lasciato il segno, provandoci tre volte con il Genoa senza andare a bersaglio.
 
NAZIONALI: VINCONO GUARIN E PEREIRA. 90 MINUTI PER IL COLOMBIANO MENTRE...
07.09.2013 09:45 di Riccardo Fusato Twitter: @FusatoRiccardo articolo letto 1412 volte
Fonte: inter.it
Vittorie per la Colombia di Fredi Guarin e l'Uruguay di Alvaro Pereira nella notte nelle rispettive gare valide per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014.

La Colombia ha sconfitto 1-0 l'Ecuador in una gara disputata all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla (Guarin in campo 90'), mentre l'Uruguay ha vinto in trasferta contro il Perù (2-1) nella partita dell'Estadio Nacional di Lima (Pereira non utilizzato).
 
KOVACIC, L'INFORTUNIO È UN RICORDO: 26 MINUTI NELL'INFUOCATO SERBIA-CROAZIA
07.09.2013 10:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 1703 volte
Fonte: FCINTER1908.IT
Mateo Kovacic non risente più dell'infortunio rimediato contro il Catania. La botta alla schiena, infatti, non ha impedito al talento nerazzurro di scendere in campo, ieri, nell'infuocato Serbia-Croazia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali: 26 minuti nella ripresa per il croato, entrato al posto di Eduardo.

La partita è finita 1-1, con reti di Mandzukic e Mitrovic.
 
Alto