• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

News Mercato e acquisti Serie A (2018)

doc1980

Stella
19.545
11.839
78
DL mi sta allegramente sulle palle ma non è un cretino. Credo abbia capito che quello di quest'anno fosse il massimo raggiungibile dal Sarrismo (per tipo di gioco e limiti nelle rotazioni in rosa). La scelta di Ancelotti dovrebbe prevedere una rifondazione con obiettivo scudetto nei 3 anni, non subito. Detto questo, grande esperienza e un vincente indiscutibile, ma anche a me pare bollito.
Non ho detto che sono certo dell'insuccesso. Chiaro che il rischio di peggiorare è maggiore della possibilità di mgiliorare.
Vedere il Napoli giocare, finchè hanno avuto benzina nelle gambe, è stato un piacere. Io mi sareitenuto Sarri e gli avrei preso 2-3 rinforzi di qualità.
Dai Vidal a Sarri, magari insieme a qualcuno che possa cambiare i due esterni d'attacco poi vediamo se questo era il massimo che il Sarrismo poteva fare. La Juve in attacco aveva Dybala, Higuain, Mandzukic, Costa, Cuadrado, Bernardeschi. Il Napoli in panchina il vuoto siderale.

Era un problema di uomini o di sarrismo?

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
Non ho detto che sono certo dell'insuccesso. Chiaro che il rischio di peggiorare è maggiore della possibilità di mgiliorare.
Vedere il Napoli giocare, finchè hanno avuto benzina nelle gambe, è stato un piacere. Io mi sareitenuto Sarri e gli avrei preso 2-3 rinforzi di qualità.
Dai Vidal a Sarri, magari insieme a qualcuno che possa cambiare i due esterni d'attacco poi vediamo se questo era il massimo che il Sarrismo poteva fare. La Juve in attacco aveva Dybala, Higuain, Mandzukic, Costa, Cuadrado, Bernardeschi. Il Napoli in panchina il vuoto siderale.

Era un problema di uomini o di sarrismo?
Solo una mia opinione ma credo di Sarrismo (ovviamente le rose non sono comparabili). Dai a Sarri la rosa rube e giocherà comunque con 14/15 giocatori 65 partite. Il gioco di Sarri di quest'anno in particolare era davvero spettacolare ma, ciononostante, in prospettiva non lo vedo tra i top.

Ma io mi sbaglio con una frequenza imbarazzante ;)

doc1980

Stella
19.545
11.839
78
Solo una mia opinione ma credo di Sarrismo (ovviamente le rose non sono comparabili). Dai a Sarri la rosa rube e giocherà comunque con 14/15 giocatori 65 partite. Il gioco di Sarri di quest'anno in particolare era davvero spettacolare ma, ciononostante, in prospettiva non lo vedo tra i top.

Ma io mi sbaglio con una frequenza imbarazzante ;)
Mettigli a disposizione Vidal a cc invece di Rog, Thauvin in attacco al posto di nessuno (come esterno d'attacco usava Zielinski fuori ruolo) e magari aggiungi De Vrji in difesa. Poi vediamo se gioca ancora con 14 giocatori. La verità è che la rosa del Napoli era enormemente inferiore a quella della Juve sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Il Napoli ha fatto un miracolo quest'anno. Vediamo dove porterà il nuovo corso di Ancelotti, abituato da 10 anni ad allenare solo squadre di supercampioni altro che le mezze seghe che costituiscono almeno il 50% della rosa del Napoli.

lippa13

Prima squadra
944
370
41
Alla rubentus sembra non siano poi così contenti di cicciobello Higuain, mister 100 milioni, per vincere il "solito" scudetto.
Per me è stata una operazione molto deficitaria. Sento che adesso vorrebbero sbolognarlo per 60 milioni:eek:. Se ci riescono sono veramente bravi.

gangster

Primavera
436
243
54
Della nostra tanto 'amata' Serie A oggi c'è tanto da parlare:
Lichtsteiner approda all'Arsenal; come già citato da Carpent, Marchetti ha firmato un biennale col Genoa (Perin in vendita per +20mln a tutti mentre per la J*** prezzo amico di 14 mln di cui una parte in bonus facilmente raggiungibili - evviva!); Verdi ha fatto capire che lascerà il Bologna per il Napoli (l'unico deluso è Pierino) ed al Sassuolo salta Iachini e molto probabilmente De Zerbi prenderà il suo posto (scelta strana per quanto dimostrato dal buon Beppe ma al Sassuolo si sa che si è amici di..)
Cos'altro? Ah già.. La Lega rifiuta una fideiussione 1,6 mld da Mediapro per i diritti 2018/21 per 'problemi di garanzie'. Sky ringrazia

piotor

Capitano
Moderatore
9.893
3.082
69
Della nostra tanto 'amata' Serie A oggi c'è tanto da parlare:
Lichtsteiner approda all'Arsenal; come già citato da Carpent, Marchetti ha firmato un biennale col Genoa (Perin in vendita per +20mln a tutti mentre per la J*** prezzo amico di 14 mln di cui una parte in bonus facilmente raggiungibili - evviva!); Verdi ha fatto capire che lascerà il Bologna per il Napoli (l'unico deluso è Pierino) ed al Sassuolo salta Iachini e molto probabilmente De Zerbi prenderà il suo posto (scelta strana per quanto dimostrato dal buon Beppe ma al Sassuolo si sa che si è amici di..)
Cos'altro? Ah già.. La Lega rifiuta una fideiussione 1,6 mld da Mediapro per i diritti 2018/21 per 'problemi di garanzie'. Sky ringrazia
Capisco il daghel alla gobba, ma Perin e' in scadenza e va a fare il secondo portiere.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.553
62
piccolo remember: ma che fine ha fatto quel giannelli che doveva approdare da noi quando abbiamo preso kondogbia ????
pensate che pacco se fosse arrivato pure lui ... 70 milioni per 2 successoni del genere :ROFLMAO: l'abbiamo scampata in parte per lo meno ... all'epoca sembrava quasi che non potesse esserci un futuro con un centrocampo senza kondo+imbu .....................

Alto