NFL stagione 2019-20

JCruz

Esordiente
provando a seguire un suggerimento... un thread per i seguaci della NFL che sta per ricominciare.
Io tifo 49ers e voi?
Pronostici per la stagione? (non vale dire Patriots è troppo scontato :)) io per ora dico Rams (purtroppo)

Go niners!
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
provando a seguire un suggerimento... un thread per i seguaci della NFL che sta per ricominciare.
Io tifo 49ers e voi?
Pronostici per la stagione? (non vale dire Patriots è troppo scontato :)) io per ora dico Rams (purtroppo)

Go niners!
Grande !!! Io con luck avrei detto colts ma viste le circostanze vado con i Chiefs... Mahomes è spettacolo puro.
 
Tifoso da oltre 20 anni degli Indianapolis Colts.

Visto che se ne parlava altrove, Andrew Luck (quello vero) ha fatto le headline del New York Times in un dibattito sul suo coraggio:


La questione è ovviamente dibattuta, ma io sono tra quelli che non gli riconoscono il sufficiente fegato per questo sport e sono anche in buona compagnia, compresi altri giocatori ed ex NFL.

Pure i tifosi dei Colts non l'hanno presa bene:


Era suo diritto ritirarsi, ma la comprensione del suo gesto è altra cosa, vista la lunghissima lista di altri giocatori prima di lui che hanno sofferto, rischiato e giocato per anni.
 
non tifo una squadra in particolare,ma l'anno scorso mi sono innamorato di mahomes il qb
di kansas city,per il sb è troppo scontato dire patriots,quindi dico chiefs-saints,squadra sorpresa
occhio ai browns che quest anno hanno acquistato due giocatori fortissimi come beckham e hunt,
che però sono due teste calde
 

JCruz

Esordiente
Tifoso da oltre 20 anni degli Indianapolis Colts.

Visto che se ne parlava altrove, Andrew Luck (quello vero) ha fatto le headline del New York Times in un dibattito sul suo coraggio:


La questione è ovviamente dibattuta, ma io sono tra quelli che non gli riconoscono il sufficiente fegato per questo sport e sono anche in buona compagnia, compresi altri giocatori ed ex NFL.

Pure i tifosi dei Colts non l'hanno presa bene:


Era suo diritto ritirarsi, ma la comprensione del suo gesto è altra cosa, vista la lunghissima lista di altri giocatori prima di lui che hanno sofferto, rischiato e giocato per anni.
la maggior parte delle reazioni di altri giocatori che ho letto gli hanno manifestato vicinanza e solidarietà (gente tipo Rodgers, Gronkowski o Sherman non proprio gli ultimi arrivati), sui tifosi dei Colts meglio far scendere un velo pietoso, che si rileggano la lista degli infortuni che ha avuto, la maggior parte dei quali perchè per anni non ha avuto una linea offensiva decente a proteggerlo e ciò nonostante li ha portati ai PO tre anni di fila da rookie... Luck oltre ad essere (stato) un grande QB è un laureato di Stanford in architettura, se ha deciso di smettere di giocare perchè il suo fisico non lo consente penso gli si debba riconoscere e comprendere una scelta dettata dalla sua intelligenza e onestà (se avesso voluto avrebbe potuto passare l'anno in IR come due anni fa ed intascarsi lo stipendio senza giocare e ritirarsi l'anno prossimo).
P.S. c'è anche un'altra lunghissima lista di ex giocatori NFL, quelli composta da coloro che per essersi ostinati a giocare con un fisico martoriato sono rimasti menomati per il resto della loro vita e/o sono morti ancora giovani per danni al cervello
 
P.S. c'è anche un'altra lunghissima lista di ex giocatori NFL, quelli composta da coloro che per essersi ostinati a giocare con un fisico martoriato sono rimasti menomati per il resto della loro vita e/o sono morti ancora giovani per danni al cervello

Certamente ed è lì la soglia tra chi accetta il rischio e chi non lo accetta.

The Game non è per tutti e non lo è mai stato, come tante altre attività sportive ad alto rischio.

E' come il pilota di F1 che sul bagnato alza il piede dall'acceleratore.

E' suo diritto farlo, ma non si può dire che abbia avuto coraggio.
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Tifoso da oltre 20 anni degli Indianapolis Colts.

Visto che se ne parlava altrove, Andrew Luck (quello vero) ha fatto le headline del New York Times in un dibattito sul suo coraggio:


La questione è ovviamente dibattuta, ma io sono tra quelli che non gli riconoscono il sufficiente fegato per questo sport e sono anche in buona compagnia, compresi altri giocatori ed ex NFL.

Pure i tifosi dei Colts non l'hanno presa bene:


Era suo diritto ritirarsi, ma la comprensione del suo gesto è altra cosa, vista la lunghissima lista di altri giocatori prima di lui che hanno sofferto, rischiato e giocato per anni.
Io tifo colts esattamente dal 2012 ed esclusivamente per luck che seguivo già a Stanford, penso che il tweet di sherman riassuma perfettamente ciò che pensano la maggior parte dei giocatori nfl... visto che ci sei puoi dirmi quanti qb in attività hanno avuto i suoi infortuni nei primi sei anni di carriera ? Qui non si parla solo di botte distorsioni o slogature... subito dopo la notizia del ritiro l'ho odiato per un giorno o due perché non volevo accettare di l'idea di non vederlo più in campo, ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e ho capito la su scelta, che fa ancora male. Se proprio si vuole rinfacciargli qualcosa il timing dell'annuncio è stato pessimo... menomale Brisset è un back up affidabile, certo che indy ne esce con le ossa rotte. Per concludere i fischi degli pseudo tifosi sono stati davvero di pessimo gusto.
 
Alto