NFL stagione 2019-20

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
io mi rifiuto e vado di streaming, c'è un thread su reddit con tutti i link in 1080p

mi dispiace ma la sporcata sky-dazn non mi va giù
Ti capisco perfettamente, cmq sara per la scarsa utenza che segue la nfl visti anche gli orari, ma la banda regge bene sulle partite di football molto meglio rispetto alla serie A nel complesso non è male.
 
c'è differenza tra coraggio ed incoscienza, ci vuole coraggio anche a prendere decisioni importanti, Lauda alzò il piede dall'acceleratore in Giappone sotto la pioggia nel 1976 e si ritirò rinunciando al titolo mondiale, senza palle anche lui che era tornato a correre 40 giorni dopo il rogo del Nurburgring?

In quel momento sì.

Ha avuto paura.

E' la sottile linea che separa gli eroi dagli uomini.

Non è che gli eroi hanno sempre quel tipo di coraggio, persino quelli decorati in guerra. Ogni volta sono messi alla prova e ogni volta devono scegliere.

E' la vita.
 
“I can relate to Andrew Luck, where he is,” Gronkowski admits to PEOPLE. “I’ve been there, and it’s good to see that he wants to take care of himself. He said he wasn’t really himself anymore, and I can relate to that in many ways.”
https://people.com/sports/rob-gronkowski-relate-andrew-luck-retirement-pain-cbd/
e guarda il caso Gronkowski si è ritirato alla stessa età di Luck
però nell'immaginario collettivo il ritiro di gronk sa molto di fine carriera (perchè gronk qualcosa lo ha vinto) mentre luck, siccome ha vinto poco, ne esce diversamente

non so se mi spiego
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Ho visto il petto di Drew Bledsoe letteralmente sfondato da un placcaggio.

Giocò altri 5 anni.

Incidentalmente, se non si fosse rotto Bledsoe tanto brutalmente, Brady non sarebbe diventato titolare.

Anche Gronkowski ha subito una lunga serie di infortuni e di ritorni, con vittorie e Pro-Ball, in un ruolo molto più esposto.

Sulla tempistica del ritiro è meglio soprassedere, perché ha ucciso la programmazione della squadra per anni.


Giust'appunto uno me ne hai citato. Comunque sono punti di vista e capisco la frustrazione di chi, finalmente, assaporava la possibilità di giocarsela fino in fondo, ma fischiarlo mi è sembrato troppo.

Non sono d'accordo che il TE sia più esposto del qb specie nei primi anni di luck quando ad ogni snap veniva mandato al macello.
 

JCruz

Esordiente
però nell'immaginario collettivo il ritiro di gronk sa molto di fine carriera (perchè gronk qualcosa lo ha vinto) mentre luck, siccome ha vinto poco, ne esce diversamente

non so se mi spiego
no non ti seguo, solo chi ha vinto il superbowl (perchè ha avuto la fortuna di giocare nei Pats tra l'altro) ha il diritto di ritirarsi?
gente come Walter Payton o Barry Sanders dovrebbe stare ancora in campo...
 
Alto