NFL stagione 2019-20

no non ti seguo, solo chi ha vinto il superbowl (perchè ha avuto la fortuna di giocare nei Pats tra l'altro) ha il diritto di ritirarsi?

Nel senso di "call it a career" all'americana.

Il ritiro di Gronkowski è apparso a tutti come la chiusura di una carriera, in un ruolo in cui generalmente non è lunga come quella di un QB.

Aveva fatto quello che doveva fare, aveva subito quello che doveva subire e anche un po' di più.

Luck è un tremendo incompiuto.
 

JCruz

Esordiente
Nel senso di "call it a career" all'americana.

Il ritiro di Gronkowski è apparso a tutti come la chiusura di una carriera, in un ruolo in cui generalmente non è lunga come quella di un QB.

Aveva fatto quello che doveva fare, aveva subito quello che doveva subire e anche un po' di più.

Luck è un tremendo incompiuto.
è un incompiuto certamente, secondo me (e non solo) più per l'insipienza del management dei Colts nei primi anni della sua carriera che per colpa sua, e sinceramente non credo corretto fargli una colpa se ha deciso di ritirarsi privilegiando la sua salute a lungo termine ad un potenziale ingresso nella Hall of Fame
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Nel senso di "call it a career" all'americana.

Il ritiro di Gronkowski è apparso a tutti come la chiusura di una carriera, in un ruolo in cui generalmente non è lunga come quella di un QB.

Aveva fatto quello che doveva fare, aveva subito quello che doveva subire e anche un po' di più.

Luck è un tremendo incompiuto.
Certo che è incompiuto, probabilmente se nei suoi primi anni di carriera avessero pensato a dargli adeguata protezione ora parleremo di altro, un talento generazionale che ti capita ogni 30 anni va tutelato... io me lo chiedo spesso, fosse stato scelto dai seahakws sarebbe ritirato oggi? Sarebbe senza anelli al dito?
 
Certo che è incompiuto, probabilmente se nei suoi primi anni di carriera avessero pensato a dargli adeguata protezione ora parleremo di altro, un talento generazionale che ti capita ogni 30 anni va tutelato... io me lo chiedo spesso, fosse stato scelto dai seahakws sarebbe ritirato oggi? Sarebbe senza anelli al dito?

Ma la protezione della linea d'attacco c'entra relativamente.

Nel gioco di Luck c'era tanta corsa, era pronto al contatto duro.

O credeva di esserlo.
 

JCruz

Esordiente
Certo che è incompiuto, probabilmente se nei suoi primi anni di carriera avessero pensato a dargli adeguata protezione ora parleremo di altro, un talento generazionale che ti capita ogni 30 anni va tutelato... io me lo chiedo spesso, fosse stato scelto dai seahakws sarebbe ritirato oggi? Sarebbe senza anelli al dito?
difficilmente avrebbero potuto sceglierlo a Seattle ma considera che se avesse deciso di uscire prima da Stanford invece di rimanere fino alla laurea, sarebbe stato scelto nel 2011 tra le primissime scelte quindi probabilmente dai Panthers o dai Broncos, i Colts ebbero la fortuna immensa di poterlo scegliere con un anno di ritardo e grazie al grave infortunio di Manning che gli ha consentito il "tanking" necessario ad avere la prima scelta, senza però tutelarlo con una linea offensiva adeguata.
 
Alto