Nicolò Barella

N

nemeths

Guest
Se nel video non si beve un'ichnusa al poetto mangiando del pecorino, sclero.

Io avrei un'idea per un video:

Gennargentu. Un pastore sardo non si accorge di star bloccando una macchina con il suo gregge di pecore, che hanno invaso la strada scarna in terra battuta.
All'improvviso un giovane impavido con un pallone tra i piedi si mette a palleggiare e fare skills per intimare il gregge a disperdersi.
Una volta dileguatesi le ovine compagne, dalla macchina esce un'ammaliato Steven Zhang che, ancora sotto shock, balbetta un 'Hop in, we have work to do'.
Close up della faccia del ragazzo che si rivela Nicolò Barella, che rompe il quarto muro con le parole 'Straccu Barattu', poi tira fuori una barella dalla tasca e scivola fino alla macchina.

Possiamo inserire l'Ichnusa durante le skills se possibile.
 
Quoto. Ottima operazione nonostante i venti contrari dei pennivendoli
Non hai idea di quanto dia fastidio un sicuro nazionale nell'Inter.
E' stato più volte detto chiaramente da molti media di impedirne l'acquisto.
A loro piaceva molto di più una Inter tutta straniera.
Quando gioca la nazionale avere dei propri giocatori rappresentati è di grande immagine e di grande ritorno per una squadra.
La juve non ha mai rinunciato ad avere una nazionale basata su di loro. E questo gli ha reso moltissimo, anche nel trattamento arbitrale.
 
Io avrei un'idea per un video:

Gennargentu. Un pastore sardo non si accorge di star bloccando una macchina con il suo gregge di pecore, che hanno invaso la strada scarna in terra battuta.
All'improvviso un giovane impavido con un pallone tra i piedi si mette a palleggiare e fare skills per intimare il gregge a disperdersi.
Una volta dileguatesi le ovine compagne, dalla macchina esce un'ammaliato Steven Zhang che, ancora sotto shock, balbetta un 'Hop in, we have work to do'.
Close up della faccia del ragazzo che si rivela Nicolò Barella, che rompe il quarto muro con le parole 'Straccu Barattu', poi tira fuori una barella dalla tasca e scivola fino alla macchina.

Possiamo inserire l'Ichnusa durante le skills se possibile.
Mi piace. I tempi sono maturi per un bell'incidente diplomatico.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Se nel video non si beve un'ichnusa al poetto mangiando del pecorino, sclero.
Da quel che si legge tifa inter fin da bambino ed il suo idolo è deki, io spero in un video da "interista".
Un piccolo barella che guarda l'inter in tv e sogna di indossare la nostra maglia ...ed ora il sogno che si avvera :sbav
Sarebbe un qualcosa di spettacolare ...
 
Ultima modifica:
Alto