Nicolò Zaniolo

N

nemeths

Guest
è un buon giocatore, diventerà un ottimo centrocampista, chi dice il contrario è semplicemente in malafede :nonso

poi che da noi non avrebbe giocato o che non ci avrebbe fatto fare il salto di qualità è un altro discorso

Ma avete la sfera di cristallo?

Magari chi dice il contrario non è in malafede ma vi sta semplicemente dicendo che non saranno un paio di partite di un diciannovenne a dirvi cosa ne sarà del giocatore fra dieci anni, altrimenti Santon sarebbe diventato il terzino sinistro tra i migliori al mondo.

Il calcio è pieno di giocatori che ci mettono tutto e poi si perdono, ci vuole costanza e testa. Io ovviamente a Zaniolo auguro tutto il meglio dato che mi sembra sia anche un poco alterato di non aver trovato spazio da noi. Ma Radja Nainggolan rimane un giocatore migliore e più incisivo di Zaniolo anche in sedia a rotelle. Chiunque dice il contrario sta semplicemente trollando.
 
Chi trolla è patetico , oltre al fatto che durerà pochissimo qui
Così come Zaniolo , mi ricorda la parabola di Chiesa
a me ieri è sembrato solo patetico ed irritante. Ha fatto la partita della vita, ha esultato come un pazzo, da buon ingrato e pezzo di ***** quale è.
Nelle altre partite che gli ho visto giocare è stato anche dannoso a centrocampo, altro che.
Per me è solamente un signor nessuno, con il dente avvelenato nei confronti dell'Inter.
 
Alto