Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Nicola Berti

Fredy Guarin

Turnover
E' matto tronco ma tanto e tanto simpatico e interista vero. Una sera di anni fa ero in macchina con lui (aveva una Saab cabrio) e mentre attraversavamo un ponte si fermò nel mezzo e spense i fari. Li riaccese all'improvviso quando arrivò una macchina che, dallo spavento, è mancato poco volasse nel fiume.

conosci nicola berti?

gianemos

Prima squadra
Idolo assoluto!
Non a caso non cambio l'avatar da anni!
Chi dimentica la fucilata al volo traversa-nuca Rossi-gol

Fredy Guarin

Turnover
Idolo assoluto!
Non a caso non cambio l'avatar da anni!
Chi dimentica la fucilata al volo traversa-nuca Rossi-gol

già il fatto che se ne va in arancio come un normale tifoso, senza tirarsela e andare in tribuna rossa come tutti gli ex calcioatori dimostra quanto sia un idolo....secondo me è il tipo che quando esci la sera con lui ti fa un sacco di risate

REBEL

Campione
Grande ...come lo conosci?se posso sapere :)
Lui è di Salsomaggiore, dista poche decine di Km. da me. Un mio carissimo amico lavorava in una banca di Salsomaggiore che utilizzava la famiglia Berti (il padre di Nicola faceva il salumiere), poichè questo mio amico giocava anche portiere nel Salso (era bravo) incontrava Nicola anche al campo sportivo ed erano diventati molto amici. Questo mio amico, conoscendo la mia passione per l'Inter, me lo ha presentato ed è anche venuto ad inaugurare il mio Inter Club. Tra l'altro, combinazione, la sua ragazza dell'epoca (di Salsomaggiore) era molto amica di mio nipote, frequentavano la stessa scuola e compagnia.

mate86

Turnover
Berti:sbav
" meglio sconfitti che milanisti"
:sbav
peccato che quando giocava io ero piccolino e non l'ho potuto apprezzare a pieno

mate86

Turnover
Berti:sbav
" meglio sconfitti che milanisti"
:sbav
peccato che quando giocava io ero piccolino e non l'ho potuto apprezzare a pieno

BERTI: "DEPRESSO PER L'ADDIO DI MORATTI. THOHIR DEVE FARE UNO SGARBO ALLA JUVE E CIOÈ..."

Tra i tanti interisti che non riescono a darsi pace per la cessione dell'Inter da Moratti a Thohir ce n'è uno che negli anni passati infiammava il pubblico di San Siro con le sue giocate: Nicola Berti. L'ex centrocampista nerazzurro infatti, ha chiamato ieri la redazione del La Gazzetta dello Sport, quasi in lacrime per questa ormai imminente cessione, dichiarandosi addirittura depresso.

Ma era uno scenario a cui ormai era preparato visto che la strada in Italia l'ha aperta la Roma di James Pallotta.

Berti però è convinto di avere un posto particolare nel cuore di Moratti visto che lui fu l'autore della prima rete da Presidente nerazzurro. Si tratta della gara tra Inter e Brescia del '95 in cui i nerazzurri vinsero per uno a zero, grazie proprio al gol di Nicolino Berti. In quell'occasione erano appena passate 24 ore dalle firme tra Pellegrini e Moratti.
Ma come dovrebbe comportarsi Thohir per conquistare il cuore dei tifosi? Per Berti, bisognerebbe fare subito uno sgarbo alla Juve cioè prendere Llorente. Un grande giocatore ma condizionato dall'infortunio subito lo scorso anno.

E se proprio si dovesse sognare? Be, Iniesta non sarebbe affatto male come sogno. Chi non lo vorrebbe?

BERTI: "SONO FIERO DI AVERE DATO LA PRIMA GIOIA A MORATTI. IL 18 FEBBRAIO DEL 1995..."

Forse non tutti sanno, e il dato è alquanto curioso, che Nicola Berti, ex nerazzurro, fu il primo giocatorie dell'era Moratti ha segnare un gol. Ecco le sue parole, riportate dal sito Sportmediaset.it: "Finì 1-0 con gol mio al 3′ del primo tempo.Poi in quella partita ci fu un grande Bergkamp e un Ballotta, portiere avversario, che parò tutto. Il giorno prima Pellegrini e Moratti raggiunsero l’accordo per il passaggio di proprietà. Ricordo che quando Pellegrini ce lo comunicò, l’emozione generale fu grande. Posso dire di aver regalato a Moratti la prima gioia da proprietario e di questo sono fiero".

ieri su IC Nicolino ha detto che e' il gol che e' rimasto piu nel suo cuore...

[YT]cq-RnSAvlP8[/YT]

dribbla maldini, tunnel a costacurta che poi fa fallo ....poi baresi tira il pallone addosso a lui

dalla punzione, segna Nicolino sotto la nostra curva di testa...:sbav

peccato che poi Taccola....:wall

qualche domanda chiesta a Nicola:

1) il centrocampista piu forte che ha giocato nel Inter, ha risposto "IO" :D :sbav

2) il giovane su cui puntare, ha detto prima Taider, poi Kovacic

3) ha detto che lo dice tutt'ora "meglio sconfitti che bbilanisti"

4) da giovane fu ispirato da tardelli

5) aspetta molto di piu da Guarin

6) la sua piu grande sodisfazione e' stata quella di giocare nel' Inter :sbav

7) il sesso prima della partita ? " va sempre bene...."

8) il piu amato e' stato lui o Zenga ? " ha risposto "IO"

9) la cosa piu bella a Milano ? " l'INTER"

GRANDE NICOLA !!!

ufo club

Vice capitano
ieri su IC Nicolino ha detto che e' il gol che e' rimasto piu nel suo cuore...

[YT]cq-RnSAvlP8[/YT]

dribbla maldini, tunnel a costacurta che poi fa fallo ....poi baresi tira il pallone addosso a lui

dalla punzione, segna Nicolino sotto la nostra curva di testa...:sbav

peccato che poi Taccola....:wall

com'era finito poi quel derby ? non ricordo.