Nicola Berti

Lezioni di interismo parte 1:
Berti: "Simpatizzare Juve a Cardiff? Ahahha bella questa: quattro!!"

Non ci capirò un *****, sarò pure un inguaribile romantico, ma io uno come NicolaBertiFacciUnGol lo vorrei subito in società. Ma anche in campo e nello spogliatoio. Li sì che ci servirebbe come il pane uno come lui, il nuovo Berti. Decisivo in campo, e ancor più nello spogliatoio. Peccato che giocatori come lui siano più unici che rari.

ma magari Nick fosse dentro lo spogliatoio...ma magari...
il problema è che uno così non lo modelli a tuoi piacimento proprio perchè ha personalità...
ma all'Inter evidentemente non hanno proprio idea di cosa sia appunto la personalità e dunque se ne guardano bene dal rapportarsi con soggetti come Nick faccia da schiaffi;)
 
ma magari Nick fosse dentro lo spogliatoio...ma magari...
il problema è che uno così non lo modelli a tuoi piacimento proprio perchè ha personalità...
ma all'Inter evidentemente non hanno proprio idea di cosa sia appunto la personalità e dunque se ne guardano bene dal rapportarsi con soggetti come Nick faccia da schiaffi;)

La personalità, questa sconosciuta. Comunque ho scritto male. Lui di fatto già collabora con la società. Fa l'ambasciatore degli Inter Club. In sostanza gira per i vari Inter Club, organizza e partecipa agli eventi. Ecco io mi domando: invece di occuparsi di sta roba, non c'era modo di fargli ricoprire un altro incarico in società? Uno che lo ponesse in contatto diretto con lo spogliatoio ad esempio? Così da spiegare a certe persone prima che mettano piede in campo cosa significa onorare la maglia?
Ma anche assegnarli un banalissimo ruolo da responsabile della comunicazione non mi dispiacerebbe eh. Uno che risponda a tono e che zittisca quei pagliacci dei giornalisti alla prima minchiata sparata sull'Inter, non mi sembra cosa da poco. Però evidentemente preferiscono così. Meglio gente insulsa, inutile o che con la nostra storia c'entra un *****, piuttosto di interisti veri che hanno fatto la storia del club.
 
:ghigno:
è troppo un grande, troppo...
hai visto il video di quando a modo suo fa gli auguri ai ladri-dopati per la finale di champions?
E' una chicca dal valore inestimabile per me.
In una manciata di secondi ha distrutto mesi di prostituzione intellettuale ai massimi livelli.
Unico nel suo genere, unico.

http://www.fcinter1908.it/video/video-berti-simpatizzare-juve-a-cardiff-ahahha-bella-questa-quattro/

Questo sopra il post-Cardiff.
Idolo è dir poco.
 
D

Denver

Guest
Io scrissi che piuttosto che richiamare Oriali (con la puzza sotto al naso) avrei messo al suo posto Nicolino, anche se si sarebbe preso mesi di squalifica....... :cod
 
Alto