Nicola Berti

idolo :inter:

era seduto qualche fila dietro alla mia la notte della finale di cl al bernabeu
un pazzo
E' matto tronco ma tanto e tanto simpatico e interista vero. Una sera di anni fa ero in macchina con lui (aveva una Saab cabrio) e mentre attraversavamo un ponte si fermò nel mezzo e spense i fari. Li riaccese all'improvviso quando arrivò una macchina che, dallo spavento, è mancato poco volasse nel fiume.
 
lo vorrei addetto stampa ad andare in tv e mandarli a fanc.ulo :ghigno:
Se ti ricordi ha partecipato a qualche puntata di Controcampo dove sfanculava bellamente chi sparlava dell'Inter. Poichè la difesa dell'Inter non era nel "copione" della trasmissione dopo qualche puntata lo hanno mandato a casa. E' per questo che "durano" i vari Bergomi, Beccalossi ecc. Perchè difendono l'Inter sino ad un certo punto (e la cosa mi fa incacchiare) ma se lo facessero veramente verrebbero sbolognati anche loro.
 

PupiTek

Fuoriclasse
E' matto tronco ma tanto e tanto simpatico e interista vero. Una sera di anni fa ero in macchina con lui (aveva una Saab cabrio) e mentre attraversavamo un ponte si fermò nel mezzo e spense i fari. Li riaccese all'improvviso quando arrivò una macchina che, dallo spavento, è mancato poco volasse nel fiume.

:cod:cod:cod

el loco nick
 
Alto