Nicola Berti

Idolo assoluto!
Non a caso non cambio l'avatar da anni!
Chi dimentica la fucilata al volo traversa-nuca Rossi-gol

già il fatto che se ne va in arancio come un normale tifoso, senza tirarsela e andare in tribuna rossa come tutti gli ex calcioatori dimostra quanto sia un idolo....secondo me è il tipo che quando esci la sera con lui ti fa un sacco di risate
 
Grande ...come lo conosci?se posso sapere :)
Lui è di Salsomaggiore, dista poche decine di Km. da me. Un mio carissimo amico lavorava in una banca di Salsomaggiore che utilizzava la famiglia Berti (il padre di Nicola faceva il salumiere), poichè questo mio amico giocava anche portiere nel Salso (era bravo) incontrava Nicola anche al campo sportivo ed erano diventati molto amici. Questo mio amico, conoscendo la mia passione per l'Inter, me lo ha presentato ed è anche venuto ad inaugurare il mio Inter Club. Tra l'altro, combinazione, la sua ragazza dell'epoca (di Salsomaggiore) era molto amica di mio nipote, frequentavano la stessa scuola e compagnia.
 
BERTI: "DEPRESSO PER L'ADDIO DI MORATTI. THOHIR DEVE FARE UNO SGARBO ALLA JUVE E CIOÈ..."

Tra i tanti interisti che non riescono a darsi pace per la cessione dell'Inter da Moratti a Thohir ce n'è uno che negli anni passati infiammava il pubblico di San Siro con le sue giocate: Nicola Berti. L'ex centrocampista nerazzurro infatti, ha chiamato ieri la redazione del La Gazzetta dello Sport, quasi in lacrime per questa ormai imminente cessione, dichiarandosi addirittura depresso.

Ma era uno scenario a cui ormai era preparato visto che la strada in Italia l'ha aperta la Roma di James Pallotta.

Berti però è convinto di avere un posto particolare nel cuore di Moratti visto che lui fu l'autore della prima rete da Presidente nerazzurro. Si tratta della gara tra Inter e Brescia del '95 in cui i nerazzurri vinsero per uno a zero, grazie proprio al gol di Nicolino Berti. In quell'occasione erano appena passate 24 ore dalle firme tra Pellegrini e Moratti.
Ma come dovrebbe comportarsi Thohir per conquistare il cuore dei tifosi? Per Berti, bisognerebbe fare subito uno sgarbo alla Juve cioè prendere Llorente. Un grande giocatore ma condizionato dall'infortunio subito lo scorso anno.

E se proprio si dovesse sognare? Be, Iniesta non sarebbe affatto male come sogno. Chi non lo vorrebbe?
 
Alto