Nicolò Barella

giubbo

Prima squadra
Giocato molto.bene ieri sera soprattutto qd andava a pressare i calciatori del Milan con la palla e io sono sempre stato contro il suo acquisto perché ha limiti di tecnica e inserimento per il ruolo di interno dx
Mi fa piacere che sempre più persone stiano apprezzando Barella. Questo ragazzo non ha ancora fatto vedere nemmeno un briciolo delle sue potenzialità con la nostra maglia. Vedrete che in vece ha caratteristiche tecniche importanti.
 

Stupor_Mundi

Titolare
E' veramente tosto e ha anche dei colpi, ma lo trovo un po' irruente (o irruento, se preferite, va bene anche questo), temo per questo che possa lasciarci in 10 in qualche partita che lui "sente", ricordiamoci che è interista.
Se ci lasciasse in 10 Gagliardini, magari potremmo anche non accorgercene (absit iniuria verbis), se ci lasciasse in 10 Barella IMHO potremmo risentirne...
 
tecnicamente è forte Barella, ha un lancio lungo molto preciso e sa anche fare dribbling stretti (non in progressione, ma nel breve si).
poi è bravo a inserirsi.
deve migliorare tatticamente secondo me è con Conte è l ideale.
appunto la penso come te...io apprezzavo molto pellegrini della roma ad esempio....ma mi rendo conto che tra barella e sensi abbiamo un grosso potenziale tra le mani per i prossimi anni vista la loro età
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Il terzo di difesa o i centrali

Ma dipende dove va la palla

Se la alzano a ridosso del centrocampo i nostri centrali non la pigliano

Hai mai sentito parlare di una qualità chiamata visione di gioco ? Sensi , Brozovic e Barella ce l'hanno, sia in fase di possesso che in quella di non possesso, quindi loro tre sanno spesso prevedere prima del bestione di turno ignorante alla Kessie dove finirà il pallone, per questo le palle alte non sono un problema.
 
Hai mai sentito parlare di una qualità chiamata visione di gioco ? Sensi , Brozovic e Barella ce l'hanno, sia in fase di possesso che in quella di non possesso, quindi loro tre sanno spesso prevedere prima del bestione di turno ignorante alla Kessie dove finirà il pallone, per questo le palle alte non sono un problema.

Il Milan non può alzare la palla
 
Alto