• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Nicolò Barella

Julius1985

Prima squadra
514
356
44
Chiaramente i suoi detrattori affollano il topic dopo una partita giocata sottotono, chiaramente fuori forma e non è difficile da capire perché.
Esatto. Qua nessuno prende il considerazione il fatto che Barella è un giocatore di corsa e quantità. Dopo 3 mesi era quello che si poteva prevedere avrebbe sofferto di più. Ma dopo una partita viene messo in discussione. Più che altro mi preoccuperei di Lautaro, di cui è vero non sono mai stato un grande estimatore, ma che già da prima del covid non brillava e che ora potrebbe diventare un problema, con la testa al Barcellona.

interismo100x100

Utente bannato
260
109
33
maronn tre mesi interi senza poter tafazzare dopo una sconfitta saranno stati duri...

Il senso di prendere Conte si chiama ambizione, è un allenatore con un bel CV in cui Marotta evidentemente crede molto.
Se gioco e risultati non arriveranno ne risponderanno al momento dei bilanci.

Barella, t'ha fatto delle partite fra autunno e inverno che il buon Vecino se le sogna... ma gnente alla prima dopo tre mesi fermo gioca male ed è il Medel sardo. Ok.
È costato come un Nainggolan, un Paquetà, un Caldara, un Cancelo... ma da noi evidentemente i giocatori se non sono il nuovo Veron o il nuovo Simeone hanno da veni' gratisse...
11 milioni di stipendio e 170 sul mercato per arrivare terzi come l'anno scorso io non la chiamo ambizione ma buttare i soldi al cesso.
E su Barella, appunto, mi lamento del prezzo.
Come con un allenatore pagato 11 milioni mi aspetto che faccia meglio del predecessore, con un calciatore pagato più di 40 milioni mi aspetto che mi faccia fare un salto di qualità più grande e non che mi faccia galleggiare nella stessa posizione di classifica ove stavo con un Vecino o un Gagliardini qualunque.

Julius1985

Prima squadra
514
356
44
11 milioni di stipendio e 170 sul mercato per arrivare terzi come l'anno scorso io non la chiamo ambizione ma buttare i soldi al cesso.
Come con un allenatore pagato 11 milioni mi aspetto che faccia meglio del predecessore, con un calciatore pagato più di 40 milioni mi aspetto che mi faccia fare un salto di qualità più grande e non che mi faccia galleggiare nella stessa posizione di classifica ove stavo con un Vecino o un Gagliardini qualunque.
I 170 milioni sul mercato sono stati necessari per mettere le pezze alle partenze di Icardi, Nainggolan, Perisic e Miranda, due di loro regalati, due di loro ceduti senza garanzie su entrate future. E questo anche "grazie" agli errori di Marotta e Conte nel gestire la situazione a mio modo di vedere. Ma in sostanza quello che dico da tempo è che non abbiamo una rosa molto superiore all'anno scorso, abbiamo più che altro rimpiazzato (bene) le cessioni. E Barella a 40 milioni non è un affare (era il prezzo chiesto dal Cagliari), ma non è neanche assurdo, anche considerata la grande stagione che ha fatto finora.

Link88

Titolare
4.556
3.971
62
Ogni volta che viene osannato un calciatore dell'Inter mi chiedo, questo può essere titolare nel reparto X che deve dominare in Italia?

fefointer

Titolare
3.280
2.762
69
Ma non sai nemmeno quanto abbiamo speso almeno prima di tafazzare impara a fare i conti

Ultima modifica:

VDM85

Stella
19.532
2.581
71
Ma datevi una calmata. Barella è un buonissimo giocatore. Quando cavolo iniziate ad accettare che chi gioca puo’ anche perdere? Inutile incolpare un singolo giocatore dopo che tutta la squadra è tornata in campo dopo 3 mesi di stop forzato ed ha pure giocato una buona gara.

interismo100x100

Utente bannato
260
109
33
Incredibile, un utente che critica eriksen @Mick Foley speranza per l'umanità.

Tacchinali, non Tonali

Giusto @severinoboezio e @Mick Foley ?
Tacchinali sarebbe la fusion con il mitico Alessio Tacchinardi?
In effetti Tonali è il profilo perfetto del calciatore che vuole farsi allenare da Andonio: cioè un signor nessuno che ha negli occhi il Giaccherini degli anni d'oro e pensa oh cazzo se ci è riuscito con Giaccherini può riuscirci pure con me.

HBL

Campione
10.506
4.362
60
Incredibile, un utente che critica eriksen @Mick Foley speranza per l'umanità.

Tacchinali sarebbe la fusion con il mitico Alessio Tacchinardi?
In effetti Tonali è il profilo perfetto del calciatore che vuole farsi allenare da Andonio: cioè un signor nessuno che ha negli occhi il Giaccherini degli anni d'oro e pensa oh cazzo se ci è riuscito con Giaccherini può riuscirci pure con me.
Yes, versione fusione Dragon Ball

Vai Tachinali 🤟🤟🤟

etingo

Titolare
4.172
1.789
62
Boh ognuno se la prende con qualcuno
Vedendo come aveva iniziato la stagione non mi sono certo sorpreso di vederlo in queste condizioni

Il peggiore in campo per me è stato brozovic

Alto