• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Nicolò Barella

Julius1985

Prima squadra
514
356
44
Ed Eriksen se non comincia a correre ha i giorni contati e sostituiamo pure lui con Zaniolp e/o Pellegrini, molto più performanti
Sarebbe più imbarazzante di quando abbiamo sostituito Roberto Carlos con Pistone perché "non sapeva difendere".
Sia chiaro, non che non mi piacciano Pellegrini e Zaniolo. Ma mettere in discussione uno come Eriksen è come Sconcerti che dice che CR7 alla Juve fa panchina o davvero peggio di quando abbiamo liquidato Roberto Carlos
 

koji82

Vice capitano
7.358
1.772
65
Ieri grande partita.
Quando manca Brozovic si assume più responsabilità nel gestire e far partire l'azione e lo fa con molta qualità, oltre a recuperare un casino di palloni.
Inoltre quando manca Brozovic è lui che lo impersonifica anche nelle lamentele verso gli altri e pure con la stessa gestualità :ghigno
 
Ultima modifica:

Vince94

Turnover
1.501
587
50
Ma ha qualche problema? Ha avuto qualche comportamento sopra le righe? Altrimenti non trovo una logica al suo mancato ingresso.
 

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Ma ha qualche problema? Ha avuto qualche comportamento sopra le righe? Altrimenti non trovo una logica al suo mancato ingresso.
Abbiamo da giocare millemila partite in pochi giorni ed attualmente è l'unico sano.
Quindi è normale fargli fare un po' di turnover sennò non ci arriva a fine campionato...
 

Seventy

Prima squadra
910
110
37
Antonio Conte dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Inter. Punto interrogativo Barella in vista della sfida di Parma. Il centrocampista nerazzurro, out contro il Sassuolo, potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista della sfida del Tardini.


Condizioni fisiche non ottimali e stato di forma non eccezionale, ecco perchè il tecnico interista starebbe pensando a una nuova esclusione del mediano classe 1997. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore.

Oltre all‘infortunio di Barella, occhio anche al possibile infortunio di Lautaro Martinez, il quale ha accusato un leggero mal di schiena nelle ultime sedute d’allenamento. Anche in questo caso, lo staff medico nerazzurro valuterà le condizioni dell’argentino nel corso delle prossime ore.
 

rabona

Capitano
7.717
2.654
61
Partita più che sufficiente a guardare i numeri:

100 tocchi
10% di possesso
3 tiri
1 dribbling
2 duelli aerei vinti
1 contrasto
0 contrasti subiti

ma andrei anche oltre i numeri, a livello di cuore, sacrificio, polmoni, grinta, determinazione ieri non ha avuto rivali. Quando lo ho visto fare l'ennesima rincorsa su Kulusevski senza mollarlo, stremato, ma non mollava mai, mi sono commosso.

Assolutamente un pilastro di questa Inter e di quella futura.

Deve imparare solo a pedere qualche pallone in meno e dosare un po' le energie migliorando la posizione tatticamente.
 

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Ieri è stato l'unico sufficiente degli 11 scesi in campo.
Non gli si può chiedere di impostare perchè non è un Brozovic o un Tonali ma anche al 90' correva come un dannato.
 

thewall25

Bandiera
25.112
1.134
81
Bene fino a quando corre e recupera palloni (per quanto Kuluscoso si sia un po' fatto beffe delle sue marcature). Meno bene quando attacca a sbracciare e a dare indicazioni, dall'alto di non si sa bene cosa.
 

Wootan

Titolare
2.855
589
61
Buona partita, solita cazzimma, quando non gioca si sente eccome... il suo limite vero per me e' che e' ancora troppo istinitivo, tende a verticalizzare ma spesso in modo impreciso e direi anche affrettatamente...in più, almeno per ora, la porta la vede col binocolo
 

vincenzo9022

Esordiente
110
65
36
a proposito di Sconcerti: “Barella non è da Inter, come Gagliardini."

Barella avrà anche i suoi difetti però non mi sembra si possano accostare i 2 giocatori.
 
Alto