Nicolò Barella

come ha detto Deky proprio adesso, non credo dipenda dal campo.
Anche per me molto dipende dai carichi di lavoro e dalle partite con le nazionali che i nostri svolgono sempre al meglio mentre ad esempio quei farabutti delinquenti spesso se li evitano.
Prendi non ultimo il fabbro pjanic...in questi giorni ridevo nel leggere gli articoli dei giornali che lo davano per incerto giusto per fare il gioco dei padroni...
E' un insieme di tanti piccoli particolari tutti atti a strafavorire ed agevolare in ogni modo quei cani bastardi.
Per lottare contro di loro devi essere nettamente più forte di loro giusto per tentare di eliminare questi fattori extracampo che alla fine della stagione pesano e tantissimo.
Io comunque per fare cosa buona e giusta , ogni giorno, gli auguro l'estinzione fisica e lo farò fino al mio ultimo respiro che sarà., lo giuro, un roboante "juve *****".
Può anche essere solo la sfortuna di poggiare male il carico e il ginocchio fa crac...

Di fatto quel che conta è che è successo

Alla Juve è successo con chiellini e hanno come rimpiazzo un giocatore da 70 mln

Noi abbiamo Valero
 
ho paura anche io, siamo troppo sfigati, se è crociato per il suo modo di giocare cosi esplosivo temo non vedremo piu il vero Barella. speriamo sia solo menisco
Sul recupero sono fiducioso, oggi il crociato si recupera bene.

Ma se ne parlerebbe per la prossima stagione, sarebbe una mazzata enorme per lui e soprattutto per noi.

Magari fosse menisco, magari

Mah..speriamo, non costa nulla
 
Alto