Nicolò Barella

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
L’unica cosa che si può (parzialmente) giudicare è la dinamica, e la dinamica non è solo brutta, è proprio “tipica” di rottura del crociato.
Nell’80% dei casi la rottura del crociato anteriore avviene senza contrasto da parte dell’avversario. Invece la lesione del legamento collaterale che vedo essere stata auspicata da molti è la tipica lesione da “contrasto”

Poi ripeto si può giudicare solo la dinamica ma senza esame clinico e strumentale non si può assolutamente emettere una diagnosi (non sarebbe per nulla serio)
 
Non esageriamo, é importante ma in qualche maniera si tirerà avanti lo stesso, io ormai per il campionato mi sono rassegnato tanto anche se facessimo 110 punti ai bastardi ne farebbero fare 111...
E chi ci mettiamo in mezzo al campo ora? Non hai rincalzi come la Juve, abbiamo 11-12 giocatori contati. Facciamo giocare Agoume, Valero, berti o Suarez?
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Ragazzi, inutile farsi troppe pippe mentali. Contano solo gli esami che farà oggi. Io quando mi ruppi il crociato sentii un gran dolore subito. Ma dopo 1 ora uscii tranquillamente sulle mie gambe.
Nelle serie minori dove le risonanze si eseguono dopo un mese come tutti i comuni cristiani c’è gente che viene rimesso in campo prima della diagnosi
 
Alto