Nicolò Barella

Lo accusano di esser scarso per il gol subito ieri con l'Armenia, peccato che la colpa non è assolutamente sua ma di quel pippone di Chiesa che fa un passaggio di *****...tifosi interisti che vanno dietro alle cazzate dei giornalai che devono trovare sempre qualcosa da dire contro qualche nostro giocatore :facepalm
Nessuno parla invece di quell'altro pippone di Bernardeschi, peggiore in campo con Chiesa...
 
lo abbiamo visto con il lecce pochissimo e poco con il cagliari... ed è entrato bene.
ieri non so, ma le altre partite in nazionale aveva giocato benissimo, molto brillante, decisivo e presente.
non si può essere sempre al 100 per 100...
forza nicolò

fidati, c'è un problema psicologico, anche abbastanza evidente. Non tenta mai nessuna giocata, dare palla a lui equivale quasi sempre a darla ad un muro. Io confido in Conte che puo dargli quella scossa che, ad oggi, gli manca
 
fidati, c'è un problema psicologico, anche abbastanza evidente. Non tenta mai nessuna giocata, dare palla a lui equivale quasi sempre a darla ad un muro. Io confido in Conte che puo dargli quella scossa che, ad oggi, gli manca
Io davvero boh. Problema psicologico? Ma che diamine...

Perché, se un giocatore è fuori forma, credete non ne sia consapevole? Logico non abbia la stessa confidenza nelle giocate che ha quando sta al 100%
 
Alto