Nicolò Barella

Lo accusano di esser scarso per il gol subito ieri con l'Armenia, peccato che la colpa non è assolutamente sua ma di quel pippone di Chiesa che fa un passaggio di *****...tifosi interisti che vanno dietro alle cazzate dei giornalai che devono trovare sempre qualcosa da dire contro qualche nostro giocatore :facepalm
Nessuno parla invece di quell'altro pippone di Bernardeschi, peggiore in campo con Chiesa...

non facciamo i gobbi, Bernardeschi ha fatto cagare, Barella lo ha superato :dente
E nessuno qui lo ha accusato per il gol, semplicemente abbiamo giocato con uno in meno visto che lui si nascondeva per il campo e quelle poche volte che gli arrivava palla faceva il passaggio più banale e semplice che fosse possibile fare.
 
Vi ricordo che Barella ha 21 anni, se il suo é un problema caratteriale ha tutto il tempo di maturare fino ad almeno 24-25 anni, o vi devo ricordare com'era Brozovic a quell'età giusto per fare un esempio a caso ma ne potrei portare tanti altri.
Prima di bollarlo come bidone aspetterei un po'...
 
Anche io ho avuto ragione a bollare Dalbert la prima volta che l'ho visto giocare e ho avuto ragione.

Barella è forte

non fatemi dire quello che non ho detto. Io NON dico che Barella non sia forte, ed anzi ho scritto più volte che per me diventerà un titolarissimo dell'inter di Conte. Dico che, negli ultimi 6 mesi, in cui lo seguo con assiduità perché era in ballo con noi, ho notato che ha un GROSSO, a mio avviso, problema di personalità. E spero che Conte, che è bravo a prenderti per le palle, glielo farà superare. Ma, AD OGGI, il giocatore è questo. Uno che se gli dai il pallone te lo ridà indietro
 
Io penso che il problema di Barella sia duplice: da un lato, a livello fisico, perché ha iniziato la preparazione in ritardo per i motivi che sappiamo, dall'altro a livello mentale, perché un giovane Italiano che passa da una provinciale ad un club di alto livello per una cifra importante sa di avere tutti gli occhi addosso ed il peso di dover dimostrare di valere l'investimento. Paradossalmente, poi, se si sa di godere della fiducia dell'allenatore, come in questo caso, il compito è ancora più difficile, perché le aspettative sono più alte rispetto ad altri giocatori. Sappiamo quanto sia esigente Conte e se lui pensa - come sembra - che Barella abbia delle qualità importanti, è chiaro che gli starà addosso di continuo per spronarlo a dare sempre di più e fare sempre meglio ed all'inizio può non essere facile per un giocatore.
La partita di ieri non l'ho vista e francamente mi interessa poco, ma i due spezzoni di partita che ha giocato in campionato li ha disputati con buona personalità e discreta efficacia, soprattutto contro il Cagliari. Chiaro che giocare pochi minuti è ancora più difficile per chi ha disputato relativamente pochi allenamenti con la squadra.
 
Alto