Nicolò Barella

non fatemi dire quello che non ho detto. Io NON dico che Barella non sia forte, ed anzi ho scritto più volte che per me diventerà un titolarissimo dell'inter di Conte. Dico che, negli ultimi 6 mesi, in cui lo seguo con assiduità perché era in ballo con noi, ho notato che ha un GROSSO, a mio avviso, problema di personalità. E spero che Conte, che è bravo a prenderti per le palle, glielo farà superare. Ma, AD OGGI, il giocatore è questo. Uno che se gli dai il pallone te lo ridà indietro
ah ok...sarà un problema di forma
 
è come se Barella sappia di essere considerato più forte di quello che lui stesso crede di essere. E allora puo fare 2 cose, o tentare giocate ed esporsi ma tutti si renderebbero conto che non è così forte, oppure giocare semplice e, forte della nomea che si è fatto, portare a casa sempre il buon voto che i giornali (stranamente con lui spesso generosi) ti regalano sulla fiducia. Ecco, lui, per me, è in questa fase. Ora siamo arrivati alla fase in cui i giornali, e tutti, si stanno rendendo conto del giochino che fa e non gli basta più
 
Alto