Nicolò Barella

Antonio Conte dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Inter. Punto interrogativo Barella in vista della sfida di Parma. Il centrocampista nerazzurro, out contro il Sassuolo, potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista della sfida del Tardini.


Condizioni fisiche non ottimali e stato di forma non eccezionale, ecco perchè il tecnico interista starebbe pensando a una nuova esclusione del mediano classe 1997. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore.

Oltre all‘infortunio di Barella, occhio anche al possibile infortunio di Lautaro Martinez, il quale ha accusato un leggero mal di schiena nelle ultime sedute d’allenamento. Anche in questo caso, lo staff medico nerazzurro valuterà le condizioni dell’argentino nel corso delle prossime ore.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Partita più che sufficiente a guardare i numeri:

100 tocchi
10% di possesso
3 tiri
1 dribbling
2 duelli aerei vinti
1 contrasto
0 contrasti subiti

ma andrei anche oltre i numeri, a livello di cuore, sacrificio, polmoni, grinta, determinazione ieri non ha avuto rivali. Quando lo ho visto fare l'ennesima rincorsa su Kulusevski senza mollarlo, stremato, ma non mollava mai, mi sono commosso.

Assolutamente un pilastro di questa Inter e di quella futura.

Deve imparare solo a pedere qualche pallone in meno e dosare un po' le energie migliorando la posizione tatticamente.
 
Alto