Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Nicolò Zaniolo

N

nemeths

Guest
Spero tu possa avere un grande futuro e, magari, riabbracciare i nostri colori un giorno. Intanto buona fortuna a Roma!

Tecnicamente non si discute...Vecchi ha provato a farlo giocare anche per la squadra, con risultati alterni...mi sarebbe piaciuto vederlo crescere e maturare con noi o conservare comunque un diritto di recompra... ma l'esigenza di cogliere l'occasione Naingollan, e la mancanza di grano, ha fatto si che le nostre strade si siano divise...gli auguro il bene...ma non troppo da doversi pentire un giorno di questa operazione di mercato...

Milito221

Vice capitano
Convocato in nazionale? Mancini si è bevuto il cervello o abbiamo regalato l'ennesimo talento predestinato?

gmgrfr

Utente bannato
Lo chiamano il "predestinato" e noi lo abbiamo venduto. Abbiamo almeno una sorta di diritto di recompra? IO non venderei mai un giovane promettente, solo per vincere (forse) da subito; così non si costruisce nulla.

mikidag

Titolare
Lo chiamano il "predestinato" e noi lo abbiamo venduto. Abbiamo almeno una sorta di diritto di recompra? IO non venderei mai un giovane promettente, solo per vincere (forse) da subito; così non si costruisce nulla.

Ce ne faremo una ragione del predestinato, come ce la siamo fatta per Gnoukouri, Bardi, Longo, Bonazzoli, Livaja, Destro, Mbaye, Manaj, Acquafresca, Benassi e puoi continuare con la lista

gmgrfr

Utente bannato
Speriamo che non succeda come con Bonucci, Pirlo e Coutinho tutti giovani che non abbiamo aspettato...

istvan

Vice capitano
Nella trattativa che porterà Nainggolan dalla Roma all'Inter è finito anche Nicolò Zaniolo, che invece procederà sul percorso inverso. I giallorossi non hanno concesso il diritto di recompra alla società di corso Vittorio Emanuele che però dovrebbe tutelarsi con una percentuale tra il 10 e il 15% sulla futura rivendita del giovane italiano.
Così ho trovato ...