Nicolò Zaniolo

Kristian78

Vice capitano
Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato grazie a lui , qualità , quantità , velocità , forza , capacità d'inserimento e realizzative superiori alla media ... A livello primavera ricordo solo 2 calciatori in grado di vincere partite da soli , Oba Martins e Balotelli ... Tutti e 2 hanno avuto un buon impatto anche in prima squadra , poi però si sono persi facendo carriere al di sotto delle aspettative.
A Zaniolo auguro il meglio , se la testa non cede sarà un grande ne sono certo ... Unico neo , lo scorso anno venne lasciato in tribuna da Vecchi in un paio di partite , il Mister dichiarò che il ragazzo doveva capire che non giocava da solo , in effetti conscio della sua superiorità a volte finiva per giocare più per se stesso che per la squadra , parliamo comunque di un ragazzo che aveva 19 anni , se non dovesse più cascare in questo tipo di errori, beh a quel punto potrebbe diventare uno dei più grandi centrocampisti in circolazione .
 
non abbiamo mai creduto nei giovani e adesso ci lamentiamo? E' storia nostra cedere i primavera per i 30enni, non avremmo mai avuto la pazienza della roma e lo stiamo vedendo con Lautaro e le sue panchine

io ricordo perfettamente gli imbecilli che mi davano del tafazzi quando cedemmo zaniolo, non li vedo scrivere infatti, non li vedo scusarsi, ma non mi stupisce, parliamo di gente senza alcuna dignità, per cui...
 

Kristian78

Vice capitano
a sto spunto speriamo 1 mld

la Roma per tipo un 35-40 mln lo fa andare dove vuole per me (gobba sicuro come vederlo, o forse pure il Milan che tanto spendono come ***** gli pare)

ehhh ma vedrete, la stangate anche al bbilan. ehhh vedrete
Onesto ?! ... Purtroppo ho paura che possa davvero finire alla Gobba per cifre vicine a quelle da te riportate ... Ossia doppia inculata
 
Avete ragione un po' tutti. Da noi probabilmente sarebbe ancora in primavera, ma il suo exploit deve farci riflettere: i giovani forti li abbiamo, ma non siamo in grado di valorizzarli.
Cavolo, abbiamo vinto due campionati primavera consecutivi, Supercoppa e torneo di Viareggio in appena 15 mesi, possibile che a nessuno dei dirigenti sia mai venuta l'idea di prendere in considerazione una paio di buoni prospetti?
 
non abbiamo mai creduto nei giovani e adesso ci lamentiamo? E' storia nostra cedere i primavera per i 30enni, non avremmo mai avuto la pazienza della roma e lo stiamo vedendo con Lautaro e le sue panchine

io ricordo perfettamente gli imbecilli che mi davano del tafazzi quando cedemmo zaniolo, non li vedo scrivere infatti, non li vedo scusarsi, ma non mi stupisce, parliamo di gente senza alcuna dignità, per cui...

Su questo concordo, nella roma ci può stare, in piazze più come le nostre, dove se sbagli una partita ti fischia pure tua madre a cena la domenica sera, non avrebbe retto, la Roma non è una big, non dimentichiamocelo, ha una piazza e una mentalità provinciale, non vincono un ***** ma i giovani li fanno rendere..
 
Alto