Nicolò Zaniolo

Avete ragione un po' tutti. Da noi probabilmente sarebbe ancora in primavera, ma il suo exploit deve farci riflettere: i giovani forti li abbiamo, ma non siamo in grado di valorizzarli.
Cavolo, abbiamo vinto due campionati primavera consecutivi, Supercoppa e torneo di Viareggio in appena 15 mesi, possibile che a nessuno dei dirigenti sia mai venuta l'idea di prendere in considerazione una paio di buoni prospetti?

finchè prendi allenatori che non hanno il coraggio di lanciare giovani è così, con Benitez avresti valorizzato un bel po' di campioni, idem con Mancini, ma si sa, da noi conta solo il risultato (che puntualmente non arriva)
 
Su questo concordo, nella roma ci può stare, in piazze più come le nostre, dove se sbagli una partita ti fischia pure tua madre a cena dopo la partita, non avrebbe retto, la Roma non è una big, non dimentichiamocelo, ha una piazza e una mentalità provinciale, non vincono un ***** ma i giovani li fanno rendere..

il punto è che non siamo più l'Inter di una volta, siamo un club senza una lira che non vince da un decennio e forse sarebbe il caso di pensare anche a valorizzare i calciatori, dal rosso di bilancio si esce così, avessimo tenuto benitez 5-6 anni non credo proprio che saremmo sprofondati in quello schifo di periodo pre Spallettiano
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
il punto è che non siamo più l'Inter di una volta, siamo un club senza una lira che non vince da un decennio e forse sarebbe il caso di pensare anche a valorizzare i calciatori, dal rosso di bilancio si esce così, avessimo tenuto benitez 5-6 anni non credo proprio che saremmo sprofondati in quello schifo di periodo pre Spallettiano
Guarda che è l ultima occasione quest estate per Suning.O investano oppure la gente li molla definitivamente.Ripeto non ci saranno scuse.Io rimango ottimista.
 
Alto