Nicolò Zaniolo

Più giovane italiano a segnare doppietta in Champions. Non è successo a caso, secondo me.
Comunque riconosco che era difficile aspettarsi un simile rendimento.
 
Speriamo sia un locatalli 2.0

Personalmente non mi esprimo perché non ho visto la partita ma solo i gol

Comunque che era una bestia fisicamente, con buoni piedi e buon tiro si era capito... Cazzone spalla a non provarlo quando si lamentava che gli mancava uno proprio in quel ruolo
o magari fa la fine di Jovetic

Due punti in comune : la faccia, e la doppietta da 19enne agli ottavi :ghigno
 
L'unica investigazione che rimane da fare è dentro alla testa di Ausilio, investigare e cercare se si trovano un paio di neuroni.
vabbè Ausilio è un subnormale con meno neuroni di Balotelli che ne aveva solo uno... ma degli allenatori che hanno fatto buttare al cesso decine e decine di milioni che diciamo? no, stavano tutti zitti e allineati sulle posizioni di Ausilio che ha imposto l'ubriacone Belga, Vecino, Candreva, Eder, Dalbert, Dodo, Kondogbia, Vrsalicoso ecc ecc, ah e che chiaramente non ha riscattato Cancelo o Rafinha, e ci metto pure Telles che confrontato con tutti gli inquilini della fascia sinistra pre Asamoah è stato oro... poi De Vrij a zero, Asa a zero, Skriniar, quelli li ho imposti io che Ausilio non li voleva...

ps non voglio fare polemica né difendere Ausilio che non ne ha bisogno però *****...
 
vabbè Ausilio è un subnormale con meno neuroni di Balotelli che ne aveva solo uno... ma degli allenatori che hanno fatto buttare al cesso decine e decine di milioni che diciamo? no, stavano tutti zitti e allineati sulle posizioni di Ausilio che ha imposto l'ubriacone Belga, Vecino, Candreva, Eder, Dalbert, Dodo, Kondogbia, Vrsalicoso ecc ecc, ah e che chiaramente non ha riscattato Cancelo o Rafinha, e ci metto pure Telles che confrontato con tutti gli inquilini della fascia sinistra pre Asamoah è stato oro... poi De Vrij a zero, Asa a zero, Skriniar, quelli li ho imposti io che Ausilio non li voleva...

ps non voglio fare polemica né difendere Ausilio che non ne ha bisogno però *****...
Esatto valutare il lavoro di un ds non è così semplice come molti pensano

Molte delle variabili in gioco non sono valutabili e altre lo sono dopo molto tempo, senza mettere in gioco la fortuna

Troppo facile dire Ausilio incapace
 
vabbè Ausilio è un subnormale con meno neuroni di Balotelli che ne aveva solo uno... ma degli allenatori che hanno fatto buttare al cesso decine e decine di milioni che diciamo? no, stavano tutti zitti e allineati sulle posizioni di Ausilio che ha imposto l'ubriacone Belga, Vecino, Candreva, Eder, Dalbert, Dodo, Kondogbia, Vrsalicoso ecc ecc, ah e che chiaramente non ha riscattato Cancelo o Rafinha, e ci metto pure Telles che confrontato con tutti gli inquilini della fascia sinistra pre Asamoah è stato oro... poi De Vrij a zero, Asa a zero, Skriniar, quelli li ho imposti io che Ausilio non li voleva...

ps non voglio fare polemica né difendere Ausilio che non ne ha bisogno però *****...

Si certo, ma qua si parla nello specifico di Zaniolo.
Tra l'altro la Roma nell'operazione non voleva Zaniolo, ma aveva chiesto Radu, il portiere adesso al Genoa che esce a farfalle e cappella tutte le Domeniche, ma lo scienziato Piero ha puntato i piedi per Radu e si è rifiutato, ma ha infilato dentro al pacchetto Zaniolo e la Roma ha accettatto.

Forse a Monchi non gli pareva nemmeno vero che avessero rifiutato Radu ma gli avessero offerto Zaniolo.

Da quel giorno Monchi crede che Babbo Natale esista.
 
Alto