Nicolò Zaniolo

Si certo, ma qua si parla nello specifico di Zaniolo.
Tra l'altro la Roma nell'operazione non voleva Zaniolo, ma aveva chiesto Radu, il portiere adesso al Genoa che esce a farfalle e cappella tutte le Domeniche, ma lo scienziato Piero ha puntato i piedi per Radu e si è rifiutato, ma ha infilato dentro al pacchetto Zaniolo e la Roma ha accettatto.

Forse a Monchi non gli pareva nemmeno vero che avessero rifiutato Radu ma gli avessero offerto Zaniolo.

Da quel giorno Monchi crede che Babbo Natale esista.
a quanto pare, mi devo rifare a quello che si è letto, Radu era già stato promesso al Genoa, l'altro papabile, sempre a quello che si è letto, era Colidio, pagato un botto e quindi la plus non la si faceva o la si faceva ridicola... va detto anche che all'epoca dell'affare eravamo più o meno tutti qua a spellarci le mani applaudendo alla plusvalenza fatta con Santon, io sono sincero, di Zaniolo non sapevo una ceppa, e sul Ninja nutrivo dubbi... adesso è andata come è andata, ma ricordiamoci almeno che Naingo lo ha FORTISSIMAMENTE voluto a TUTTI I COSTI il certaldino e che né Zaniolo né nessun altro primavera (eccezione Pinamonti) sono mai stati provati in prima squadra...

alla fine in tutti questi anni post triplete l'UNICO che ha fatto giocare i giovani è stato Cicciobello Benitez, gli altri nemmeno a parlarne
Questo affare (!) ha nome e cognome, anzi 2 nomi e 2 cognomi, ci sono interviste eloquenti. Questo è quanto Monchi ha rilasciato a Gianluca Di Marzio ne "Il Codice Monchi" su SkySport24:

"Mentre facevamo la trattativa per Nainggolan, avevamo fatto due richieste all’Inter: Radu e Zaniolo. Radu però era già stato dato al Genoa e l’Inter non voleva vendere Zaniolo: mica sono scemi. Però volevano fortemente prendere Radja e quindi dovevano pur cedere su qualcosa". Zaniolo però, aggiunge Monchi, non è stato l’ago della bilancia nella trattativa: "Anche senza di lui l’affare non sarebbe saltato, non era un aut-aut".
 
comunque a parte tutto secondo me fra Inter e Roma c'è un gentleman agreement per quando Zaniolo verrà ceduto.. anche perché l'Inter ha quel 15% della cessione che può averlo come "sconto" rispetto a tutte le altre che vogliono acquistare il giocatore..
 
Dunque, come ho letto sul forum questa estate all'annuncio dell'acquisto di Naingollan eravamo tutti contenti e felici, però io nonostante fossi, e lo ammetto, contento e strafelice, una domanda me la feci tra me e me... cioè... ma come mai la Roma si accontenta di Zaniolo? per me all'epoca era uno sconosciuto però questo dubbio mi assaliva!!! ....
 
Dunque, come ho letto sul forum questa estate all'annuncio dell'acquisto di Naingollan eravamo tutti contenti e felici, però io nonostante fossi, e lo ammetto, contento e strafelice, una domanda me la feci tra me e me... cioè... ma come mai la Roma si accontenta di Zaniolo? per me all'epoca era uno sconosciuto però questo dubbio mi assaliva!!! ....
beh, nell'affare bisogna considerare anche la supervalutazione di santon
 
Alto