Nicolò Zaniolo

N

nemeths

Guest
Solo la storia dirà se che avrà avuto ragione. Se diventerà un campione Ausilio è da galera perchè nessuno lo conosce meglio di lui. Se diventa Balotelli bis allora bravo Pierino.

Esiste anche la terza strada: farà una carriera dignitosa da Roma, come i Perotta e i Quagliarella di questo mondo, vincendo poco ma cogliendo le sue occasioni, senza per questo diventare il nuovo Mbappé, vincere Scarpa D'Oro, Pallone D'Oro o Orso D'Oro al Festival di Berlino, restando lo Zaniolo che vediamo ora e in parte facendoci rimpiangere che magari da noi avrebbe potuto fare meglio o peggio, dato che non lo sapremo mai.
 
Solo la storia dirà chi avrà avuto ragione. Se diventerà un campione Ausilio è da galera perchè nessuno lo conosce meglio di lui. Se diventa Balotelli bis allora bravo Pierino.
Ma bravo de che? Balotelli fu comunque venduto bene, Zaniolo lo hai valutato 5 milioni da scontare su una valutazione di 40 data ad un centrocampista scoppiato che già l'anno dopo hai dovuto dare in prestito gratuito, pagandogli pure una parte dello stipendio. Comunque la si giri, tecnicamente ed economicamente l'acquisto di Nainggolan è stato un suicidio
 

Fla70

Vice capitano
Ma bravo de che? Balotelli fu comunque venduto bene, Zaniolo lo hai valutato 5 milioni da scontare su una valutazione di 40 data ad un centrocampista scoppiato che già l'anno dopo hai dovuto dare in prestito gratuito, pagandogli pure una parte dello stipendio. Comunque la si giri, tecnicamente ed economicamente l'acquisto di Nainggolan è stato un suicidio
Non hai tutti i torti Però Lucianone voleva a tutti i costi le sue vampate. non possiamo però fare gli ipocriti. Non so tu ma a quei tempi la maggioranza riteneva l'operazione buona. Io sicuramente mi sarei tenuto un diritto di recompra piuttosto che una percentuale sulla futura di vendita. Ritengo che ausilio abbia fatto parecchi danni e la cessione di zaniolo potrebbe essere un capolavoro In senso negativo.
 

Kristian78

Vice capitano
se si è già montato questo fa la fine di destro
Purtroppo Zaniolo già ai tempi della primavera aveva mostrato atteggiamenti non proprio esemplari, tanto da portare Vecchi a metterlo fuori rosa per qualche partita.
Il ragazzo ha fisico e facilità di corsa impressionanti a tutto questo aggiunge ottime qualità tecniche e soprattutto capacità d'inserimento e realizzative superiori alla norma, a mio avviso è un giocatore completo e se avrà la forza di limare alcuni suoi atteggiamenti per lui non posso che vedere un futuro da campione, lui a mio avviso è il giovane italiano più forte in assoluto, dopo di lui Chiesa... Sono 2 giocatori perfetti per il calcio moderno, dove alla tecnica va abbinata forza fisica e corsa.
 
Alto