[Monza] Balotelli

Io nn mi preoccuperei di dove metterlo. Spalletti ha ampiamente dimostrato di essere capace di creare un gruppo dove tutti si possono sentire importanti. Se rompe le balle, ha messo fuori squadra Totti dov'era amato da tutti, capirai se nn lo mette fuori squadra in un ambiente dove non è certo amato come Totti anzi il contrario. Considerando ingaggio e costo del ccartellino, io mi prenderei il rischio già a gennaio.
 
Io nn mi preoccuperei di dove metterlo. Spalletti ha ampiamente dimostrato di essere capace di creare un gruppo dove tutti si possono sentire importanti. Se rompe le balle, ha messo fuori squadra Totti dov'era amato da tutti, capirai se nn lo mette fuori squadra in un ambiente dove non è certo amato come Totti anzi il contrario. Considerando ingaggio e costo del ccartellino, io mi prenderei il rischio già a gennaio.

si infatti è andato via dalla roma perchè gli cagavano il caxxo un giorno si un giorno no

ci manca che ogni domenica gli fanno la domanda se gioca balo

balo se lo prendi deve giocare sempre e o cambi modulo o in sto modulo non gioca da nessuna parte
 
"Ma l'italiano ormai dà i numeri giusti: 12 gol in campionato, uno in più di Neymar."
"Con Balotelli molto attivo di sponda, lanci e movimenti costanti, scostandosi dai centrali Glik e Raggi, attenti a non dargli spazio al limite dell'area."
"Primo acuto in una gara che l'italiano arricchisce con giocate tecniche a tutto campo, arretrando in copertura, anche nei minuti finali quando i tre punti sono ormai vicini."

E' pronto per il pallone d'oro ed anche maturo per l'Inter ora. :dente
 
Alto