Non c'è bastato lo scambio Boninsegna-Anastasi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickTWD

Primavera
  Bannato
Certo che pan-bon[1].jpg se prendiamo Dzeco a 33 anni a questo punto perché non richiamare Bonimba? O qualcuno pensa veramente di scambiare Icardi con Dybala?
 

ufo-club

Fuoriclasse
Certo che Vedi l'allegato 2365733 se prendiamo Dzeco a 33 anni a questo punto perché non richiamare Bonimba? O qualcuno pensa veramente di scambiare Icardi con Dybala?

la seconda che hai detto ...
e il bello sai qual'è ? che i gobborubbi nell'affare vorrebbero anche un conguaglio a loro favore :cod
l'alternativa è lo scambio con daglas costa, che è tutto l'anno che è fuori, è una testa di nerchia e del quale non riescono a liberarsi.
cioè, questi davvero sono rimasti a cannavaro-carini ...
che zhang, marotta, gonde o chi per loro non si azzardino ad apparecchiare un affare del genere a favore di quegli schifidi, che non si permettano proprio ...
 
Infatti io dico: gli scambi con tutti ma non con le rivali storiche; assurdo che qualcuno, anche di questo forum, continui a caldeggiare lo scambio con Dybala; io non cederei Icardi ai gobbi per nessuna contropartita; questione di principio; figuratevi se dovesse segnare contro di noi nello scontro diretto; cosa non scriverebbero i "giornalai"!!! quante critiche e sarcasmo dovrebbe sorbirsi tutta la società Inter; solo per Zaniolo sembra che abbiamo ceduto Messi, figurarsi con uno che "qualche gol" lo sa fare; a parte che se dovesse andare alla Juve, già si scriverebbe che è tra i tre attaccanti più forti al mondo, giusto quale riconoscimento all'accesso al mondo bianconero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto