• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Nostalgia canaglia..!

Buonasera a tutti, ero un utente che frequentava il forum tanti anni fa.
Sono rientrata smossa da nostalgia per vedere se ancora qualcuno del lontano 2008/09/10 fosse ancora qui.
Volevo dirvi a voi tutti dopo anni..
Grazie. Grazie a tutti, per le prese in giro, per le risate, per le amicizie, e si anche se son stata più un fenomeno da baraccone qui volevo ringraziarvi perché mi avete salvato anche se non lo sapete, la vita.
Un abbraccio a tutti!

Rody

Titolare
Sono rientrata smossa da nostalgia per vedere se ancora qualcuno del lontano 2008/09/10 fosse ancora qui.
Grazie. Grazie a tutti, per le prese in giro, per le risate, per le amicizie, e si anche se son stata più un fenomeno da baraccone qui volevo ringraziarvi perché mi avete salvato anche se non lo sapete, la vita.
Un abbraccio a tutti!
Però! Una fiola nel forum è quasi un miracolo. Vero @Faroneroazzurro ? Si contano sulle dita. E pensare che io sono diventato interista grazie a mia zia,lei,patitissima di calcio ed inter, l'unica in famiglia. La mia di nonna invece era juventina :ghigno Ma alle nonne si perdona tutto :ghigno Ancora mi viene da ridere al pensiero, quando da 86 enne mi rinfacciava che loro avevano acquistato ronaldo, ed io: di ronaldo c'è ne uno,e quello era il fenomeno dell'inter! Che litigi ! :ghigno Ri- benvenuta allora :)

Un abbraccio a tutti!
Christiane_F_Poster.jpg

suarezluis58

Titolare
Un abbraccio a tutti!
Dillo che sei tornata perché sono tornato io il B-a-u-s-c-i-a 😎

Bel revival cmq S.F.I.

Alto