• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Notifiche

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.396
3.859
75
Salve a tutti. Avendo avuto un piccolo problema con le notifiche in questi due giorni, apro questo thread in modo da raccogliere altre segnalazioni e capire se è un problema soltanto mio o se sono in buona compagnia:dente

maxichnusa

Titolare
4.097
1.891
63
Le notifiche non vanno, o meglio non si accende l'alert rosso a fianco della campanella per i post quotati.
Andrebbe segnalato il bug @Interfan

Sistema operativo macOS High Sierra, uso Chrome v71

maxichnusa

Titolare
4.097
1.891
63
Salve a tutti. Avendo avuto un piccolo problema con le notifiche in questi due giorni, apro questo thread in modo da raccogliere altre segnalazioni e capire se è un problema soltanto mio o se sono in buona compagnia:dente
ti si è accesa la campanella con il numero delle notifiche per questo mio quote?

maxichnusa

Titolare
4.097
1.891
63
per un attimo ha funzionato, ho dubbi che sia collegato con il fatto che la tab sia quella attiva o meno del browser

attiva - no notifica
non attiva - notifica

ma non ne sono ancora sicuro

chupacabra

Turnover
1.845
704
58
arrivata

confermo la mia teoria che il bug ha a che fare con le notifiche per quote e la tab del browser attiva o meno @Interfan

se sto seguendo attivamente il thread non ricevo la notifica.

Qualcun'altro conferma la mia teoria?
Mi sa che hai centrato il punto...
Nel frattempo avevo chiuso gli altri tab e la campanella non è diventata rossa per il tuo like e quote.

chupacabra

Turnover
1.845
704
58
Tra l'altro, cliccando sulla campanella il menù mostrava l'avviso del tuo like e dei quote, anche se la campanella non si era illuminata e il like al mio post mi è apparso solo dopo aver ricaricato la pagina

chupacabra

Turnover
1.845
704
58
Altra cosa che ho appena notato: entrando nel campo di digitazione del post si attiva la campanella "dormiente".
Come ho cliccato dentro, è apparso il bollino per l'ultimo like che mi avevi dato.
Anche in questo caso per farlo apparire sotto al post ho dovuto ricaricare la pagina

Alto