NUOVE MAGLIE INTER 2021/22

N

nemeths

Guest
Di sicuro, se il leak è veritiero, si punterà molto sull'effetto tessuto. Sarà una maglia difficile da eguagliare se vai a comprarla non ufficiale. Magari (magari...) con il tessuto ufficiale fa un effetto molto particolare.

Di certo non sarà una maglia classica.
 
Di sicuro, se il leak è veritiero, si punterà molto sull'effetto tessuto. Sarà una maglia difficile da eguagliare se vai a comprarla non ufficiale. Magari (magari...) con il tessuto ufficiale fa un effetto molto particolare.

Di certo non sarà una maglia classica.
Di solito c’è un bel salto dalle immagini delle leaks a quelle ufficiali. Vedremo.
 
N

nemeths

Guest
quest'anno le nuove maglie sono state accolte maluccio e alla fine sono diventate maglie da scudetto
pero questa è cosi brutta che bisogna vincere due champions in un anno per renderle sopportabili

Se vinci una CL mi faccio piacere una maglia anche a strisce bianche e nere purché ci sia lo stemma dell'Inter :scudetto::ghigno
 
Di sicuro, se il leak è veritiero, si punterà molto sull'effetto tessuto. Sarà una maglia difficile da eguagliare se vai a comprarla non ufficiale. Magari (magari...) con il tessuto ufficiale fa un effetto molto particolare.

Di certo non sarà una maglia classica.

Sembra il tessuto dei lati di quella del 2001/02
Io ce l'ho ed è carino, ma i colori li devono sistemare perché non può essere quasi tutta blu.

P0.jpg
 
Alto