NUOVE MAGLIE INTER 2021/22

Può darsi, o forse è solo un prototipo intermedio.
Cioè immagino ne producano diverse varianti.

Comunque per me la roba più brutta non è tanto la mancanza di nero (che per me c’è al centro della striscia scura, solo che essendo il bordo delle scaglie blu, non rende nella foto), ma quelle bande scure nel mezzo dell’azzurro, che rendono l’effetto pitonata pacchianissimo .
Già se l’azzurro fosse stato tono su tono e il nero anche, il risultato sarebbe stato truzzo ma non orripilante
Possibile che facciano più prototipi ma appunto magari questo è possibile sia un prototipo e i colori siano diversi.
Comunque già nei siti di cinesate tarocchissime c'erano in vendita i vecchi fake che abbiamo visto qui. Sinceramente mi sembra strano che uno si prenda la briga di fare lo sponsor Lenovo per un prototipo con una grafica tarocca e stessa cosa per il font del nome INTER che è falso. Se fosse la Nike loro i font ce li hanno e hanno tutti i loghi anche perché Lenovo sta pure sulle nostre maglie di allenamento.

Mi sa più di cineseria di tizio che non avendo i font ne ha cercati simili. Si vedono certe pacchianate di pigrizia sui siti cinesi che non ho idea di chi le possa comprare e come gli venga in mente di venderle.
 
Alto