Nuovo logo Inter

Ma lo scopo non è certo farlo più bello. Deve essere solo più vendibile, più immediato.

In tempi non sospetti (e chi si immaginava che lo avrebbero cambiato davvero?) avevo detto che, fosse stato per me, avrei rinnovato anche il logo, rendendolo più semplice, tale che anche un bambino potesse disegnarlo (quallo di adesso è tuttaltro) e sono stato tacciato delle peggio cose. Ma forse stavo guardando nella direzione giusta

PS: Ok Inter Milano, mi va benissimo. Aspettiamoci però che IM altrove sarà un acronimo diverso, e non c'è bisogno che dica quale...
a cosa serve un logo piu' semplice? perche' e' importante che un bambino lo disegni agevolmente?
il logo deve essere iconico, unico, bello, deve stare bene su magliette, prodotti, sciarpe, zaini, bandiere, ...

prendendo anche uno dei loghi piu' famosi al mondo tra quelli semplici, che so quello nike, sostituendolo con quello inter avresti un indumento solo piu' bello (a prescindere dal tifo) perche' il logo e' piu' bello.

il logo della juve lo disegna pure un mentecatto (e probabilmente e' quella la ragione per cui lo hanno fatto per i gobbi, pensando al loro mercato) ma fa cagare.
 
Non so, decente ma non mi convince troppo

Poi io me li immagino sempre con 2 stelle sopra e a occhio ci starebbero malissimo... Ma questo vale anche per il logo attuale a ben vedere
 
Alto