Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Nuovo logo Inter

Sul logo ancora ancora, ma colori societari e NOME non si toccano! Siamo l' F.C. Internazionale Milano, non l'Inter Milano, perché così la chiamano gli inglesi!
Concordo, i loghi cambiano ma il nome assurdo cambiarlo. Poi Inter Milan fa veramente cagare, ogni volta che lo sento mi vengono i brividi e ribatto che si chiama Inter e basta, io non dico "ah che bella partita ha fatto l'arsenal londra!". Che schifezza

Cosa vogliono fare questi infami microcefali e poveracci?
Il logo frega niente...
Ma il nome Internazionale non si tocca, visto che racchiude il motivo per cui e nata questa squadra.

Bastardi, omuncoli, già non riescono più ad investire, adesso vogliono togliere anche l'identità????

Questi insensati minus-intelletti hanno preso appunto dagli obrobri che dal 1890 e boh non hanno mai avuto un'identità...

Se succede vuol dire che non sarà rimasto nulla dell'Inter...e tanti saluti

palla lunga

Vice capitano
Thohir è stato più rispettoso della storia dell'Inter e dei suoi simboli, almeno lo ha cambiato rendendolo più vicino all'originale.

palla lunga

Vice capitano
Concordo, i loghi cambiano ma il nome assurdo cambiarlo. Poi Inter Milan fa veramente cagare, ogni volta che lo sento mi vengono i brividi e ribatto che si chiama Inter e basta, io non dico "ah che bella partita ha fatto l'arsenal londra!". Che schifezza

L'Inter è l'Inter, la prima, l'originale.
Aggiungere il nome della città è per i club Bratislava, Baku, Miami e Porto Alegre.

El Principe89

Vice capitano
Oltre a rovinare il logo pure il nome vogliono cambiare, per usare quello di merda che usano gli anglosassoni? :facepalm
Inter Milano :facepalm
I gobbi hanno fatto una stronzata e noi dobbiamo seguirli? Se pensano che cambi qualcosa dal punto di vista dell'immagine all'estero si sbagliano di grosso, l'unica cosa che arriveranno saranno gli sfottò dei tifosi italiani delle altre squadre, stavolta giustamente dai.
Per migliorare l'immagine all'estero servono campioni e vittorie non ste cagate...

palla lunga

Vice capitano
Questa proprietà ha superato ogni limite, devono andarsene al più presto prima di fare altri danni.
Abbiamo un nome e uno stemma bellissimi, così come è bellissima la loro storia e vogliono buttare via tutto per seguire l'esempio dell'orrido logo ruBentino dei delinquenti di Torino.

birdgang7

Esordiente
Del logo interessa poco
Ma il nome mi trova concorde
Inter Milano é giusto, così viene chiamata nel mondo, Inter Milan
Cos era quel generico internazionale, sembra riferirsi ai voli o ai trasporti
Menomale va

Clodoveo

Turnover
Cambiare nome e logo è folle ed è anche un atto di profonda arroganza nei confronti dei tifosi e della storia del Club.

Il nostro stemma è favoloso, uno dei più belli in assoluto, ed il nome Internazionale contraddistingue la nostra squadra.
Pensassero a coprire i debiti ed a rafforzare la squadra invece di cimentarsi con queste caxxate.