@IlGiardiniere @Brasillach @marc.overmars
...
Sembra invece che qua venga rifiutata qualsiasi cosa. E il nuovo stadio non va bene, e il nuovo logo non va bene, e Inter Milano non va bene, e l’Indonesiano non va bene, e i Cinesi non vanno bene…. ***** ma possibile che non accettiamo mai di vedere le cose in un’ottica moderna e più a lunga gittata di quella a cui ci siamo ormai assuefatti? Sempre lì a suggere latte dalla stessa mammella da cui suggevamo negli anni ’60, forse sarebbe il caso di dare un’occhiata un po' più in là…
...
Augh.
rispondendo nel merito, mai avuto nulla contro tohir, suning, lo stadio (quale poi?), ...
non mi pare di essere un lamentoso ne di avere espresso mai alcuna perplessita', escluso il rinnovo di contratto al vignaiolo che e' l'unica cosa che mi ha fatto incazzare negli ultimi anni
semplicemente questa idea del logo nuovo mi pare una trovata del solito "genio" marketing che pensa di avere trovato la soluzione a tutti i problemi.
tu citi la juve, e il loro cambio di logo. loro hanno cambiato il logo all'interno di un ciclo vincente, con grandissima visibilita' nel mondo. cominciamo ad arrivarci e il logo poi vedremo ...
a me pare che questo cambio di logo assomigli molto alla operazione del logo di icardi, un cerebroleso che invece di pensare a giocare pensa alla autobiografia, a farsi il logo, ... fa nulla se poi in campo fa cagare.
gli zaini con il logo dell'inter li compri se sei interista, e la gente diventa interista nel mondo (lasciando stare milano) se l'inter vince, se hai visibilita', se fai le finali di coppe europee, se vinci lo scudetto, ecc ecc. cominciamo a realizzare un progetto vincente.
altrimenti sta storia del logo mi ricorda piu' il bivano che non il cambio di logo della juve.
p.s. io la mia maglietta verdina di 2 anni fa con il logo BELLISSIMO in risalto, me la metto anche per andare a fare la spesa, e' parte della bellezza della maglia. se il logo fosse una *****, ma anche no.