Oaktree a un passo dall’accordo con Suning

comunque ragazzi sta succedendo una cosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile (un prestito ponte che apre la strada a un socio di minoranza) invece stiamo già a parlare di fallimento...

boh io direi di aspettare l'estate e vedere cosa succede anche in relazione con la pandemia e la riapertura degli stadi
Vabbè nello spirito del forum uno guarda sempre l'opzione peggiore: che è un salvataggio statale di Inter , bbilan , rube etc.
 
comunque ragazzi sta succedendo una cosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile (un prestito ponte che apre la strada a un socio di minoranza) invece stiamo già a parlare di fallimento...

boh io direi di aspettare l'estate e vedere cosa succede anche in relazione con la pandemia e la riapertura degli stadi
Il prestito è l'unica. Soluzione. Penso che l alternativa sia il fallimento. Bo.. Per me è un bene
 

fluke81

Campione
con questa situazione molte squadre finiranno in mano ai fondi, il bilan è stato il primo

restera giusto qualche famiglia che ha bisogno del giocattolo per mantere il potere politico tipo i mafiosi di torino
 
Ho sentito un discorso ieri che ritengo sacrosanto. Ovvero le piccole, che si sono tanto lamentate della super lega e hanno fatto la morale, devono ringraziare il cielo che ci sono le big che spendono e spandono. Alcuni esempi: la gobba che prende chiesa alla fiorentina per 60 milioni, l'inter che prende barella al Cagliari per 45 milioni e il Milan che prende tonali al Brescia per 30. Quei soldi immagino che non facevano schifo vero?
 
finché il monte stipendi delle big si prende certe percentuali assurde su tutto il fatturato, sarai sempre a rincorrere sponsor farlocchi che un anno ci sono e quello dopo no.
D'accordissimo. Dobbiamo trovare un modo per chiudere questo bilancio, visto che Suning al 99,9 % non farà un aumento di capitale e poi ripartire con un fatturato certo (al netto degli incassi, cosa non da poco) e ridurre i costi.
 

raisamu4

Vice capitano
Esatto. Dovevano andare a piangere dal governo invece di fare quella cosa della ESL di notte

Si va in gruppo dal governo come hanno fatto le compagnie aeree e le compagnie crocieristiche e si riceve il salvataggio di stato.

è sbagliato chiedere al calcio di assumersi responsabilità che l'imprenditoria normale manco si prende
Fammi capire, lo Stato si dovrebbe assumere gli oneri di salvare delle società calcistiche di calcio, private, indebitate fino al collo?

Ho capito bene? Spero di no.

Spero di vedere il calcio fallito prima di quel giorno, Inter compresa.
 
Alto