Olimpia Milano

Sì, purtroppo il milanista è ben saldo

Ma una cosa giusta almeno la sta facendo:

Tonut farà ancora parte dell'Olimpia Milano. La conferma arriva direttamente da Ettore Messina, intervenuto al programma Basket On-Er: "Noi abbiamo un'opzione, stiamo discutendo con lui le questioni contrattuali. Ma non c'è dubbio che resterà con noi"
Tonut fa parte di quella schiera di giocatori utili ma non indispensabili. 2/3 nel roster te li puoi permettere, ma se vuoi puntare a far bene in Eurolega hai bisogno di un diverso profilo di cestista, anche nelle seconde linee. Poi è vero che se devo cambiare tanto per cambiare, mi tengo Tonut.

Tonut fa parte di quella schiera di giocatori utili ma non indispensabili. 2/3 nel roster te li puoi permettere, ma se vuoi puntare a far bene in Eurolega hai bisogno di un diverso profilo di cestista, anche nelle seconde linee. Poi è vero che se devo cambiare tanto per cambiare, mi tengo Tonut.
All'interno del roster come italiano ci sta benissimo
Oltretutto anche se vieni all'Olimpia con le migliori credenziali non è raro che fallisci, tipo Della valle. Lui invece ha sempre fatto il suo
Insomma davvero non mi sento di criticare la sua conferma

Tanto più che se i nuovi acquisti sono questi... (vedi post successivo)

Ultima modifica:
Ma è italiano,e sostanzialmente è la guardia titolare dell' Italia. In campionato è fondamentale

Alto