• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Olimpia Milano

FrancescoSC

Interfan del mese
Interfan del mese
11.006
3.219
75
Cerella non è un giocatore da Olimpia. Ok, ci mette l'anima.. ma deve mettere anche i canestri.... bah

Peccato, si poteva portare a casa
Vero, ma nonostante tutto questa squadra potrà forse rivincere in Italia ma non andrà lontano in Eurolega.
Brooks mi sembra una scommessa persa, cioè ieri sera ha inventato basket nel quarto quarto, ma prima è stato inesistente.. troppo discontinuo e quando non ci mette la testa è dannoso... Per non parlare di James. Ragland e Kleiza non stanno facendo male, ma in Eurolega nulla di trascendentale... non so che dire, vedremo. Sono un po' deluso.

Carpent

Presidente
108.423
8.572
101
Pozzecco ha rotto i coglioni con questi atteggiamenti anche in finale scudetto contro Trento ridicolo il suo comportamento

FrancescoSC

Interfan del mese
Interfan del mese
11.006
3.219
75
Vero, ma nonostante tutto questa squadra potrà forse rivincere in Italia ma non andrà lontano in Eurolega.
Brooks mi sembra una scommessa persa, cioè ieri sera ha inventato basket nel quarto quarto, ma prima è stato inesistente.. troppo discontinuo e quando non ci mette la testa è dannoso... Per non parlare di James. Ragland e Kleiza non stanno facendo male, ma in Eurolega nulla di trascendentale... non so che dire, vedremo. Sono un po' deluso.
Ecco, l'ho spronato, potete darmi i miei giusti meriti :dente :ghigno:

Spero che da adesso in poi continui a smentirmi ogni volta. Se davvero è quello di ieri sera la stagione può svoltare di brutto

tranvai

Fuoriclasse
13.625
2.707
69
Fa folklore ma nel basket non dovrebbero vedersi comportamenti simili
Il folklore gli ha prscluso una carriera da super star quando giocava, perchè di talento ne aveva....... da allenatore invece questo talento non lo vedo, vedo solo uno che cerca di farsi notare con un atteggiamento da pagliaccio, ieri lo hanno calmato i suoi giocatori..... rendiamoci conto, quindi vuol dire che non sono più dalla sua ed il pubblico non l'ha seguito nelle sue sceneggiate......

Bellons

Turnover
2.350
102
41
Questa sera una partita difficile. Bisogna metterci grinta e sfruttarla per crescere nel gioco e nella coesione di squadra. Dai ragazzi

FrancescoSC

Interfan del mese
Interfan del mese
11.006
3.219
75
Partita ideale per crescere con l'autostima.
Difficile pensare ad una vittoria, ma anche una sconfitta molto combattuta contribuirebbe a farci migliorare.

Alto